Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 322˙667˙384.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  70˙408˙617.2121.82% 1101
Arretrati di anni precedenti  556˙492.950.17% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  8˙362˙259.372.59% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  23˙092˙787.687.16% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙633˙287.770.51% 1203
Contributi obbligatori per il personale  26˙481˙400.338.21% 1301
Prodotti farmaceutici  35˙643˙775.3211.05% 2101
Emoderivati  5˙428˙593.751.68% 2102
Prodotti dietetici  73˙364.160.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙373˙850.370.43% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙750˙836.261.16% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  60˙659.290.02% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  14˙134˙322.694.38% 2107
Materiali protesici  9˙753˙512.533.02% 2108
Materiali per emodialisi  1˙154˙326.190.36% 2109
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  10˙254.220.00% 2199
Prodotti alimentari  28˙402.650.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  447˙241.470.14% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  9˙374.050.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  581˙790.800.18% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  71˙505.730.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  265˙223.060.08% 2206
Altri beni non sanitari  343˙254.670.11% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  1˙156.200.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  11˙925.070.00% 3107
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  232˙339.690.07% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙463˙112.310.76% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  12˙172˙370.453.77% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  32˙747.580.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  97˙440.110.03% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  72˙594.360.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  287˙942.340.09% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  410˙100.810.13% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙416˙636.422.61% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙043˙361.440.32% 3205
Mensa per degenti  3˙117˙053.280.97% 3206
Riscaldamento  5˙715˙711.381.77% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  380˙505.120.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙181˙385.830.99% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙550˙329.830.48% 3210
Assicurazioni  3˙419˙603.421.06% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙047˙721.760.63% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  316˙138.080.10% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙463˙748.610.76% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  85˙595.250.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙557˙096.601.10% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  16˙438.840.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  908˙041.810.28% 3218
Spese legali  269˙807.090.08% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙357˙180.200.42% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  286˙055.310.09% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙599˙143.760.81% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  412˙980.830.13% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  9˙350.000.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  18˙311.250.01% 4201
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  36˙000.000.01% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  34.800.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  61˙415.130.02% 5103
Noleggi  1˙270˙172.210.39% 5201
Locazioni  411˙458.230.13% 5202
Licenze software  322˙183.730.10% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  8˙314˙020.772.58% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  33.190.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  61˙329.990.02% 5304
Interessi su mutui  1˙043˙964.900.32% 5305
Interessi passivi v/fornitori  1˙435˙611.810.44% 5306
Altri oneri finanziari  11˙240.000.00% 5308
IRAP  7˙898˙678.232.45% 5401
IRES  124˙099.000.04% 5402
IVA  209˙133.010.06% 5404
Altri tributi  263˙584.070.08% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  53˙072.670.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  293˙364.880.09% 5503
Commissioni e Comitati  71˙930.660.02% 5504
Borse di studio  434˙613.460.13% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  75˙655.110.02% 5507
Altri oneri della gestione corrente  26˙151.610.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  601.810.00% 5599
Fabbricati  12˙694˙186.673.93% 6102
Impianti e macchinari  3˙799˙346.241.18% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  4˙534˙524.871.41% 6104
Mobili e arredi  1˙047˙603.460.32% 6105
Automezzi  444.000.00% 6106
Altri beni materiali  155˙769.140.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  222˙785.720.07% 6200
Depositi cauzionali  1˙200.000.00% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙682˙716.361.14% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  13˙491˙401.534.18% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+32266738481
+1 (980)
+1 (tot 46722)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.