Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 287˙553˙838.46 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  71˙486˙595.7324.86% 1101
Arretrati di anni precedenti  92˙694.430.03% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  6˙608˙442.002.30% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  19˙950˙827.346.94% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙599˙345.750.90% 1203
Contributi obbligatori per il personale  27˙213˙261.109.46% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  26˙586.030.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  39˙404.310.01% 1503
Altri oneri per il personale  374.120.00% 1599
Prodotti farmaceutici  36˙592˙926.6612.73% 2101
Emoderivati  3˙776˙379.871.31% 2102
Prodotti dietetici  38˙336.160.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  73˙780.590.03% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙053˙417.381.06% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  21˙030.250.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  12˙607˙162.034.38% 2107
Materiali protesici  6˙787˙506.372.36% 2108
Materiali per emodialisi  1˙008˙129.810.35% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  36˙486.200.01% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  131˙998.670.05% 2199
Prodotti alimentari  49˙027.290.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  410˙649.130.14% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙789.500.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  456˙554.690.16% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  107˙848.370.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  154˙969.330.05% 2206
Altri beni non sanitari  74˙927.090.03% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  604.800.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  26˙653.990.01% 3107
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  138˙179.600.05% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  300.960.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙997.960.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙163˙396.070.75% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  4˙851˙882.381.69% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  74˙772.240.03% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  330˙539.610.11% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  94˙119.530.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  328˙849.180.11% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  309˙938.290.11% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙733˙726.401.99% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙089˙566.450.38% 3205
Mensa per degenti  2˙473˙089.100.86% 3206
Riscaldamento  1˙430˙010.960.50% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  307˙315.680.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙007˙786.311.05% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙827˙986.190.64% 3210
Assicurazioni  4˙149˙940.741.44% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙586˙556.910.55% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  378˙424.740.13% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙328˙451.451.16% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  66˙345.640.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙253˙906.840.78% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙073.990.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  575˙988.780.20% 3218
Spese legali  215˙507.070.07% 3219
Smaltimento rifiuti  947˙714.780.33% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  53˙288.330.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙032˙971.990.71% 3299
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  79˙313.200.03% 4113
Contributi e trasferimenti a Universita'  537˙056.700.19% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  8˙300.000.00% 4198
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  25˙000.000.01% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  10˙050.400.00% 5103
Noleggi  1˙010˙037.100.35% 5201
Locazioni  336˙608.450.12% 5202
Licenze software  29˙014.800.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  8˙835˙173.583.07% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  90˙260.770.03% 5304
Interessi su mutui  1˙152˙307.200.40% 5305
Interessi passivi v/fornitori  2˙682˙044.110.93% 5306
Altri oneri finanziari  13˙080.740.00% 5308
IRAP  7˙915˙046.042.75% 5401
IRES  72˙637.200.03% 5402
IVA  361˙325.440.13% 5404
Altri tributi  259˙717.470.09% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  68˙767.680.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  274˙875.270.10% 5503
Commissioni e Comitati  72˙705.280.03% 5504
Borse di studio  497˙007.520.17% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  25˙143.210.01% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  73˙089.900.03% 5507
Altri oneri della gestione corrente  90˙563.360.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  148.460.00% 5599
Fabbricati  4˙782˙763.911.66% 6102
Impianti e macchinari  1˙785˙776.610.62% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙140˙186.891.09% 6104
Mobili e arredi  279˙697.350.10% 6105
Altri beni materiali  158˙848.790.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  430˙789.920.15% 6200
Partecipazioni azionarie  1˙000.000.00% 6302
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙387˙485.170.83% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  16˙874˙678.785.87% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28755383846
+1 (971)
+1 (tot 46713)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.