Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 342˙648˙189.01 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  62˙560˙572.2118.26% 1101
Arretrati di anni precedenti  154˙464.030.05% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙435˙727.593.05% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  20˙947˙747.756.11% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙556˙764.070.75% 1203
Contributi obbligatori per il personale  24˙975˙841.447.29% 1301
Contributi previdenza complementare  892.630.00% 1302
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  50˙632.250.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  152˙872.200.04% 1503
Prodotti farmaceutici  37˙356˙528.1510.90% 2101
Emoderivati  7˙322˙616.642.14% 2102
Prodotti dietetici  99˙983.780.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  31˙157.990.01% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙887˙994.971.72% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  328˙581.630.10% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  23˙144˙093.286.75% 2107
Materiali protesici  8˙441˙972.122.46% 2108
Materiali per emodialisi  1˙215˙980.140.35% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  703.460.00% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  24˙091.170.01% 2198
Prodotti alimentari  20˙003.820.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  578˙719.750.17% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙561.460.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  861˙142.850.25% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  45˙183.600.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  208˙937.790.06% 2206
Altri beni non sanitari  90˙968.050.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  720˙377.550.21% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  319˙081.220.09% 3116
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  189˙741.830.06% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  37˙627.740.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  49˙231.420.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙397˙276.450.70% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙099˙716.430.90% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  340˙479.010.10% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  768˙928.510.22% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  8˙447.600.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙692.560.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  285˙169.400.08% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  234˙873.770.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  14˙494˙885.034.23% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙416˙940.570.71% 3205
Mensa per degenti  4˙800˙880.181.40% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  255˙494.650.07% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙979˙605.431.75% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙111˙908.280.91% 3210
Assicurazioni  3˙716˙737.561.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙476˙286.820.72% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  195˙678.770.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  6˙508˙648.241.90% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  57˙323.470.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  7˙814˙999.062.28% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  16˙055.780.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  664˙590.140.19% 3218
Spese legali  2˙256˙914.710.66% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙783˙481.920.52% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  5˙500˙314.531.61% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  918˙855.360.27% 4107
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙875˙645.900.55% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  101˙000.000.03% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  12.000.00% 5103
Noleggi  1˙778˙700.880.52% 5201
Locazioni  35˙258.410.01% 5202
Licenze software  324˙118.590.09% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  9˙868˙985.032.88% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  13˙488.850.00% 5304
Interessi su mutui  1˙120˙551.860.33% 5305
Interessi passivi v/fornitori  637˙428.540.19% 5306
Altri oneri finanziari  34˙527.760.01% 5308
IRAP  7˙535˙818.382.20% 5401
IRES  105˙655.300.03% 5402
IVA  353˙933.570.10% 5404
Altri tributi  833˙325.090.24% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  169˙593.880.05% 5503
Commissioni e Comitati  104˙745.560.03% 5504
Borse di studio  975˙753.130.28% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  196˙099.620.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  123˙929.300.04% 5507
Altri oneri della gestione corrente  216˙732.790.06% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  680˙731.140.20% 5599
Fabbricati  18˙370˙016.535.36% 6102
Impianti e macchinari  347˙553.860.10% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙595˙790.570.76% 6104
Mobili e arredi  103˙065.520.03% 6105
Altri beni materiali  125˙316.480.04% 6199
Immobilizzazioni immateriali  516˙011.180.15% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙799˙565.200.82% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  11˙783˙855.283.44% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+34264818901
+1 (979)
+1 (tot 46721)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.