Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 365˙373˙987.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  55˙272˙913.7415.13% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  5˙133˙238.921.40% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙714˙168.150.47% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙467˙364.422.32% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  18˙085˙240.034.95% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  685˙619.640.19% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙464˙452.670.40% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  23˙053˙986.916.31% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙127˙215.710.58% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  72˙584.620.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  218˙634.820.06% 1503
Prodotti farmaceutici  1˙190˙480.490.33% 2101
Emoderivati  3˙067˙726.340.84% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  9˙118.000.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  53˙799˙560.5314.72% 2111
Dispositivi medici  37˙024.720.01% 2112
Prodotti chimici  1˙168˙998.850.32% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  30˙565˙405.608.37% 2198
Prodotti alimentari  32˙128.290.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  712˙831.780.20% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  864.290.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  719˙492.410.20% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  40˙685.750.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  261˙077.710.07% 2206
Altri beni non sanitari  85˙411.460.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  198˙538.470.05% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  113˙655.290.03% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  308˙126.180.08% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  100˙150.060.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  91˙164.980.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙410˙062.261.21% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  4˙811˙287.971.32% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  550˙694.820.15% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  248˙235.740.07% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  19.850.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙706.090.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  51˙080.290.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  27˙902.080.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙397˙190.322.02% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙655˙828.090.45% 3205
Mensa per degenti  2˙928˙729.810.80% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  116˙815.620.03% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙585˙280.950.43% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙635˙405.930.99% 3210
Assicurazioni  188˙392.520.05% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙431˙893.230.39% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  274˙869.050.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  5˙428˙014.001.49% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙589˙991.981.80% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙919.660.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  665˙208.470.18% 3218
Spese legali  1˙595˙708.560.44% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙332˙387.880.36% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  4˙651˙047.871.27% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  1˙061˙150.180.29% 4107
Contributi e trasferimenti a Universita'  7˙535˙757.582.06% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  299˙242.880.08% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  12˙262.790.00% 4201
Noleggi  2˙835˙898.840.78% 5201
Locazioni  45˙128.450.01% 5202
Leasing operativo  611˙241.370.17% 5203
Licenze software  297˙504.160.08% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  2˙553˙811.180.70% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  19˙427.400.01% 5304
Interessi su mutui  596˙412.410.16% 5305
Interessi passivi v/fornitori  14˙931.480.00% 5306
Altri oneri finanziari  64˙005.770.02% 5308
IRAP  7˙717˙014.662.11% 5401
IVA  343˙113.510.09% 5404
Altri tributi  996˙422.190.27% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  381˙330.790.10% 5503
Commissioni e Comitati  68˙749.340.02% 5504
Borse di studio  532˙078.940.15% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  163˙320.250.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  70˙459.810.02% 5507
Altri oneri della gestione corrente  68˙074.530.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  139˙156.490.04% 5599
Fabbricati  6˙013˙084.981.65% 6102
Impianti e macchinari  640˙015.890.18% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙955˙198.160.54% 6104
Mobili e arredi  165˙705.030.05% 6105
Altri beni materiali  464˙904.700.13% 6199
Immobilizzazioni immateriali  586˙733.400.16% 6200
Depositi cauzionali  20˙000.000.01% 7400
Rimborso anticipazioni di cassa  58˙897˙847.8216.12% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  11˙811˙469.133.23% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+36537398798
+1 (973)
+1 (tot 46715)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.