Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 398˙546˙629.37 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  61˙308˙043.7615.38% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  5˙161˙637.041.30% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙698˙328.510.43% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  7˙947˙258.251.99% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  17˙559˙387.304.41% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙760˙607.190.44% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  4˙070˙865.191.02% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  25˙474˙890.236.39% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙492˙090.770.37% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  90˙245.560.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  669˙990.800.17% 1503
Altri oneri per il personale  400.000.00% 1599
Prodotti farmaceutici  1˙364˙382.290.34% 2101
Emoderivati  3˙156˙710.760.79% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  14˙059.100.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  63˙292˙288.9415.88% 2111
Dispositivi medici  82˙769.970.02% 2112
Prodotti chimici  808˙925.840.20% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  35˙074˙778.038.80% 2198
Prodotti alimentari  83˙271.480.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  714˙484.450.18% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  881.500.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  604˙568.980.15% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  35˙633.290.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  321˙023.860.08% 2206
Altri beni non sanitari  165˙533.680.04% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙804˙963.840.70% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  2˙628.390.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  291˙125.350.07% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙971˙044.550.49% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙406.000.00% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  64˙878.250.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  136˙870.000.03% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  7˙304˙859.151.83% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙802˙714.120.70% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙289˙210.320.32% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  257˙087.840.06% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙252.920.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  80˙270.970.02% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  49˙464.530.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  12˙265˙544.443.08% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙955˙149.450.49% 3205
Mensa per degenti  5˙629˙209.401.41% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  85˙353.600.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙857˙559.720.47% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  4˙229˙250.821.06% 3210
Assicurazioni  345˙448.280.09% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙545˙592.250.39% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  197˙714.530.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  9˙502˙490.232.38% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  9˙080˙867.992.28% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙019.350.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  693˙435.600.17% 3218
Spese legali  1˙126˙787.920.28% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙419˙051.820.36% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  15˙229.680.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  26˙937˙871.706.76% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  301˙933.000.08% 4107
Contributi e trasferimenti a Universita'  9˙106˙613.022.28% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  49˙148.930.01% 4201
Noleggi  4˙427˙895.151.11% 5201
Locazioni  86˙805.460.02% 5202
Leasing operativo  1˙780˙706.750.45% 5203
Licenze software  164˙699.760.04% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  2˙305˙959.220.58% 5206
Interessi su mutui  298˙440.840.07% 5305
Interessi passivi v/fornitori  20˙637.040.01% 5306
Altri oneri finanziari  86˙201.840.02% 5308
IRAP  8˙596˙740.192.16% 5401
IRES  191˙565.000.05% 5402
IVA  1˙721˙290.740.43% 5404
Altri tributi  1˙027˙368.950.26% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  5˙546.510.00% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  625˙098.540.16% 5503
Commissioni e Comitati  84˙448.500.02% 5504
Borse di studio  287˙655.420.07% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  200˙224.920.05% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  101˙166.230.03% 5507
Altri oneri della gestione corrente  3˙508˙610.860.88% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  438˙015.980.11% 5599
Fabbricati  18˙157˙901.074.56% 6102
Impianti e macchinari  720˙523.160.18% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙008˙930.431.26% 6104
Mobili e arredi  619˙481.570.16% 6105
Automezzi  495.760.00% 6106
Altri beni materiali  183˙570.730.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  591˙142.980.15% 6200
Partecipazioni azionarie  356.650.00% 6302
Depositi per spese contrattuali  2˙117.480.00% 7300
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  10˙927˙926.912.74% 8300
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+39854662937
+1 (977)
+1 (tot 46719)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.