Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 59 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 388˙350˙689.01 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  169˙001˙687.0343.52% 1103
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  116˙298.370.03% 1304
Prodotti farmaceutici  66˙083˙667.3817.02% 2101
Emoderivati  4˙592˙186.101.18% 2102
Prodotti dietetici  62˙554.730.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  7˙382.840.00% 2104
Dispositivi medici  38˙975˙625.7710.04% 2112
Prodotti chimici  17˙785.870.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  733˙343.550.19% 2198
Prodotti alimentari  836˙628.000.22% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  204˙566.950.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙277˙398.550.33% 2203
Supporti informatici e cancelleria  427˙108.930.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  170˙656.610.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  302˙020.140.08% 2206
Altri beni non sanitari  39˙395.240.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  1˙567˙202.090.40% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  9˙171˙269.982.36% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  121˙580.210.03% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙461˙197.470.63% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  12˙490.160.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙003˙436.010.26% 3136
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙696˙425.450.69% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙098˙467.221.57% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  92˙267.630.02% 3205
Mensa per degenti  836˙907.040.22% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  66˙002.740.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙858˙142.620.99% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙076˙300.350.28% 3210
Assicurazioni  6˙484˙900.361.67% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  487˙065.020.13% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  406˙952.040.10% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  899˙578.940.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  7˙555˙354.701.95% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙125.690.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  83˙542.520.02% 3218
Spese legali  585˙174.320.15% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙657˙822.950.43% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  88˙794.030.02% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  5˙047˙736.201.30% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  30˙442.740.01% 5103
Noleggi  3˙495˙271.560.90% 5201
Altre forme di godimento di beni di terzi  56˙962.810.01% 5206
Interessi passivi v/fornitori  284˙310.910.07% 5306
IRAP  11˙413˙207.322.94% 5401
IRES  86˙574.300.02% 5402
IVA  21˙609˙400.235.56% 5404
Altri tributi  934˙447.490.24% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  78˙073.560.02% 5503
Commissioni e Comitati  12˙399.660.00% 5504
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  102.850.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  71˙589.940.02% 5598
Fabbricati  7˙276.090.00% 6102
Impianti e macchinari  59˙715.130.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙759˙985.500.97% 6104
Mobili e arredi  188˙474.570.05% 6105
Altri beni materiali  10˙895˙334.792.81% 6199
Immobilizzazioni immateriali  149˙077.760.04% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+38835068901
+1 (810)
+1 (tot 33201)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.