Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOLARINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙564˙554.99 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙489˙472.8217.39% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  138˙142.231.61% 1103
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  31˙428.230.37% 1107
Contributi obbligatori per il personale  382˙807.494.47% 1111
Carta, cancelleria e stampati  42˙083.890.49% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙204.860.12% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  990.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙955.840.10% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙877.350.02% 1208
Altri materiali di consumo  31˙966.000.37% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  7˙849.830.09% 1212
Contratti di servizio per trasporto  159˙523.321.86% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  949˙237.8611.08% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  28˙764.750.34% 1304
Altri contratti di servizio  22˙439.070.26% 1306
Incarichi professionali  150.000.00% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  11˙355.620.13% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙537.560.05% 1309
Altri corsi di formazione  200.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  679.840.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  16˙970.820.20% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  19˙961.030.23% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  36˙653.280.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  137˙234.961.60% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  13˙988.090.16% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙031.860.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  10˙671.900.12% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  596.760.01% 1321
Spese postali  8˙319.020.10% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  829.300.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  90˙706.381.06% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  31˙435.280.37% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  195.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙456.000.03% 1331
Altre spese per servizi  114˙872.581.34% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  66˙094.540.77% 1333
Mense scolastiche  59˙512.240.69% 1334
Locazioni  22˙062.540.26% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  9˙387.530.11% 1499
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  8˙870.640.10% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  45˙411.040.53% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  639˙107.737.46% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  104˙885.121.22% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  143˙775.251.68% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  43˙391.490.51% 1623
IRAP  116˙399.191.36% 1701
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  105˙000.001.23% 1804
Terreni  20˙701.000.24% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  32˙572.960.38% 2102
Infrastrutture idrauliche  435.600.01% 2103
Infrastrutture telematiche  861.520.01% 2106
Altre infrastrutture  754˙825.568.81% 2107
Impianti sportivi  104˙500.001.22% 2115
Altri beni immobili  52˙245.600.61% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙392.440.03% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  4˙000.000.05% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  1˙208˙015.0014.10% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  102˙177.761.19% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  152˙879.371.79% 4101
Ritenute erariali  410˙798.784.80% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  131˙930.711.54% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙832.290.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  291˙942.693.41% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  107˙754.371.26% 4601
Depositi per spese contrattuali  11˙203.210.13% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOLARINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOLARINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+856455499
+1 (12)
+1 (tot 4178)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.