Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOLARINO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 20˙503˙236.91 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙170˙541.995.71% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  23˙617.140.12% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  114˙112.390.56% 1.01.01.01.004
Altre spese per il personale n.a.c.  18˙704.010.09% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  712˙219.793.47% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  275˙831.151.35% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  6˙399.770.03% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  23˙057.490.11% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  21˙831.060.11% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙569.700.04% 1.03.01.02.002
Vestiario  5˙090.680.02% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  3˙055.560.01% 1.03.01.02.006
Accessori per attivita' sportive e ricreative  500.000.00% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  53˙648.470.26% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  41˙364.590.20% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  128.760.00% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  58˙514.930.29% 1.03.02.01.008
Altri aggi di riscossione n.a.c.  16˙165.000.08% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  4˙507.800.02% 1.03.02.04.999
Energia elettrica  567˙755.972.77% 1.03.02.05.004
Acqua  803˙414.683.92% 1.03.02.05.005
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  3˙590.110.02% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  15˙785.390.08% 1.03.02.07.001
Licenze d'uso per software  31˙652.900.15% 1.03.02.07.006
Leasing operativo di mezzi di trasporto  1˙422.790.01% 1.03.02.08.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  701.860.00% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  25˙058.630.12% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  25˙366.040.12% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  17˙000.000.08% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  38˙641.940.19% 1.03.02.11.006
Servizi di pulizia e lavanderia  7˙384.000.04% 1.03.02.13.002
Altri servizi di ristorazione  76˙790.000.37% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  337˙993.901.65% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  15˙472.450.08% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  2˙063˙146.7510.06% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  37˙254.000.18% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  1˙192˙599.925.82% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  54˙912.170.27% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  5˙848.490.03% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  218˙771.561.07% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  3˙761.980.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  7.500.00% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  145.500.00% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  1˙000.000.00% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  547.000.00% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  17˙080.000.08% 1.03.02.17.999
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  38˙819.200.19% 1.03.02.18.006
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  42˙362.230.21% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  3˙111.000.02% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  366.000.00% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  5˙938.960.03% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  700.000.00% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  199˙793.740.97% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  29˙667.930.14% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  4˙048.500.02% 1.04.01.02.005
Altri assegni e sussidi assistenziali  134˙527.270.66% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  19˙236.680.09% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  12˙282.390.06% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  157˙127.040.77% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  46˙698.530.23% 1.07.06.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  18˙868.000.09% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  554˙846.342.71% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  16˙556.410.08% 2.02.01.03.999
Hardware n.a.c.  53˙173.680.26% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso scolastico  81˙684.240.40% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  304˙973.751.49% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  21˙003.230.10% 2.02.01.09.014
Altri terreni n.a.c.  1˙873.750.01% 2.02.02.01.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  43˙703.310.21% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  108˙386.780.53% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  8˙663˙810.8242.26% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  828˙433.224.04% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  605˙352.362.95% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  208˙702.311.02% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  108˙140.570.53% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  31˙264.880.15% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  14˙801.540.07% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  17˙934.300.09% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  5˙082.140.02% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOLARINO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOLARINO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2050323691
+1 (26)
+1 (tot 4192)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.