Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAGRADO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙219˙530.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  400˙066.3612.43% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  177.290.01% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  42˙119.171.31% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  33˙025.481.03% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  7˙617.260.24% 1106
Arretrati di anni precedenti  8˙427.970.26% 1109
Contributi obbligatori per il personale  130˙373.034.05% 1111
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  641.600.02% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙661.220.21% 1133
Carta, cancelleria e stampati  4˙274.290.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  11˙181.710.35% 1202
Materiale informatico  2˙029.580.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  5˙125.880.16% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙242.860.26% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  614.810.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  7˙545.360.23% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙526.750.05% 1208
Altri materiali di consumo  16˙639.950.52% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙253.130.10% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  13˙003.630.40% 1212
Contratti di servizio per trasporto  770.000.02% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  244˙900.307.61% 1303
Lavoro interinale  5˙041.910.16% 1305
Altri contratti di servizio  9˙809.460.30% 1306
Incarichi professionali  18˙318.810.57% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙612.820.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙185.000.04% 1309
Altri corsi di formazione  578.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  14˙951.850.46% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  23˙292.280.72% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙783.560.27% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  27˙031.180.84% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  11˙138.090.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  87˙779.732.73% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙411.000.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  51˙364.821.60% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙017.740.06% 1319
Spese postali  5˙968.650.19% 1322
Assicurazioni  17˙793.980.55% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  39˙276.001.22% 1325
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙942.520.12% 1331
Altre spese per servizi  77˙471.982.41% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  5˙462.000.17% 1333
Mense scolastiche  143˙872.654.47% 1334
Servizi scolastici  9˙849.720.31% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙196.590.04% 1336
Noleggi  1˙827.050.06% 1401
Locazioni  237.040.01% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  734.620.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  9˙250.130.29% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  88˙072.322.74% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  95˙620.802.97% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  55˙809.531.73% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  49˙100.001.53% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  11˙800.000.37% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  46˙400.001.44% 1622
IRAP  42˙361.261.32% 1701
Altri tributi  1˙353.150.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙465.590.05% 1802
Altre infrastrutture  138˙445.784.30% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  42˙138.501.31% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  168˙730.575.24% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  17˙247.390.54% 2113
Impianti sportivi  3˙000.000.09% 2115
Altri beni immobili  338˙322.9710.51% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  11˙179.520.35% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙652.480.08% 2502
Altri beni materiali  6˙885.180.21% 2511
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  79˙281.522.46% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  13˙657.620.42% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  42˙745.181.33% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  215˙421.986.69% 4101
Ritenute erariali  121˙130.243.76% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙357.750.14% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  78.000.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  16˙890.430.52% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  67˙150.422.09% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.000.08% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙233.680.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAGRADO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAGRADO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAGRADO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAGRADO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+321953067
+1 (179)
+1 (tot 13831)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SAGRADO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.