Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUSEGANA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙049˙436.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  997˙638.8312.39% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙551.950.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  198˙154.322.46% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  15˙000.000.19% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  22˙000.000.27% 1105
Arretrati di anni precedenti  17˙499.240.22% 1109
Contributi obbligatori per il personale  297˙526.393.70% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  33˙024.240.41% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  4˙668.780.06% 1115
Carta, cancelleria e stampati  8˙380.860.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  28˙716.280.36% 1202
Materiale informatico  2˙761.800.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  150.250.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙695.500.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙652.350.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  886.750.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  426.600.01% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  78.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  19˙392.180.24% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  69˙811.750.87% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  319.620.00% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  39˙008.350.48% 1304
Altri contratti di servizio  2˙880.000.04% 1306
Incarichi professionali  26˙502.960.33% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  27˙488.550.34% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙701.620.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  434˙200.365.39% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙541.080.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  7˙457.780.09% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  46˙448.430.58% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  19˙724.000.25% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  237˙805.702.95% 1316
Utenze e canoni per acqua  9˙309.390.12% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  170˙120.102.11% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  81˙762.921.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙888.070.06% 1321
Spese postali  24˙677.410.31% 1322
Assicurazioni  57˙032.390.71% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙268.600.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  68˙984.730.86% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙748.490.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  11˙587.140.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  50˙595.200.63% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙158.040.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙562.550.06% 1331
Altre spese per servizi  373˙456.974.64% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  427˙569.025.31% 1333
Mense scolastiche  93˙989.761.17% 1334
Servizi scolastici  65˙262.740.81% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙543.440.02% 1336
Spese per pubblicita'  1˙473.000.02% 1337
Noleggi  42˙510.240.53% 1401
Locazioni  17˙782.050.22% 1402
Licenze software  3˙142.800.04% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙295.100.08% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  13˙191.870.16% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  286˙933.003.56% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  288˙328.693.58% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  7˙226.000.09% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  114˙272.111.42% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  239˙326.002.97% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  17˙045.680.21% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  12˙108.150.15% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  77˙233.630.96% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  114˙152.401.42% 1622
IRAP  98˙131.341.22% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙824.710.02% 1711
Imposte sul registro  9˙133.480.11% 1712
Valori bollati  288.500.00% 1715
Altri tributi  3˙024.780.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙097.760.11% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  13˙000.000.16% 1803
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  391˙922.414.87% 2102
Infrastrutture idrauliche  443˙653.425.51% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  34˙846.000.43% 2109
Impianti sportivi  571˙660.347.10% 2115
Altri beni immobili  54˙384.860.68% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  31˙338.810.39% 2502
Hardware  2˙676.000.03% 2506
Acquisizione o realizzazione software  15˙586.000.19% 2507
Altri beni materiali  1˙203.600.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  16˙224.000.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  6˙661.560.08% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  24˙778.270.31% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  242˙227.603.01% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  313˙847.973.90% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  131˙043.921.63% 4101
Ritenute erariali  290˙619.613.61% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙823.940.10% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙474.000.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  33˙473.430.42% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  18˙185.400.23% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.140.13% 4601
Depositi per spese contrattuali  343.440.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUSEGANA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUSEGANA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+804943649
+1 (109)
+1 (tot 9167)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.