Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUSEGANA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙609˙813.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙054˙679.5613.86% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙487.690.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  210˙805.882.77% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  5˙291.660.07% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  9˙500.000.12% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  4˙937.950.06% 1107
Contributi obbligatori per il personale  312˙378.524.10% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  34˙438.720.45% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙970.290.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  29˙931.360.39% 1202
Materiale informatico  2˙416.370.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  819.360.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙446.590.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙566.300.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  806.750.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙845.010.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  603.790.01% 1209
Altri materiali di consumo  21˙056.830.28% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  35˙692.480.47% 1212
Contratti di servizio per riscossione tributi  47˙039.640.62% 1304
Incarichi professionali  27˙452.510.36% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  22˙714.010.30% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙509.250.07% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  316˙230.164.16% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙923.530.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙155.280.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  44˙921.280.59% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  11˙035.490.15% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  401˙339.425.27% 1316
Utenze e canoni per acqua  8˙672.240.11% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  208˙963.232.75% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  73˙256.050.96% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  6˙454.520.08% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  346.610.00% 1321
Spese postali  11˙374.380.15% 1322
Assicurazioni  58˙086.320.76% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙302.850.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  71˙607.610.94% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  790.490.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  10˙251.590.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  60˙081.980.79% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  581.140.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙584.240.06% 1331
Altre spese per servizi  421˙065.965.53% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  391˙976.675.15% 1333
Mense scolastiche  93˙908.631.23% 1334
Servizi scolastici  91˙632.951.20% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙814.960.02% 1336
Spese per pubblicita'  4˙782.600.06% 1337
Noleggi  39˙270.230.52% 1401
Locazioni  15˙380.850.20% 1402
Licenze software  1˙694.000.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙006.130.08% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  14˙836.590.19% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  250˙083.163.29% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  37˙967.030.50% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  8˙963.000.12% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  84˙829.311.11% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  253˙586.703.33% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  85˙924.721.13% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  40˙723.460.54% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  40˙775.750.54% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  98˙042.821.29% 1622
IRAP  105˙474.971.39% 1701
Imposte sul patrimonio  2˙112.490.03% 1711
Imposte sul registro  175.440.00% 1712
Valori bollati  353.260.00% 1715
Altri tributi  2˙113.910.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙691.560.13% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  4˙000.000.05% 1803
Restituzione di tributi ai contribuenti  7˙612.870.10% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  303˙176.343.98% 2102
Infrastrutture idrauliche  212˙340.972.79% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  166˙729.802.19% 2109
Impianti sportivi  337˙419.534.43% 2115
Cimiteri  10˙654.410.14% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  68˙848.920.90% 2502
Hardware  98˙347.591.29% 2506
Acquisizione o realizzazione software  8˙409.500.11% 2507
Altri beni materiali  2˙609.830.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  52˙638.430.69% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  7˙021.310.09% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  7˙400.000.10% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  244˙566.453.21% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  41˙675.030.55% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  322˙657.824.24% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  134˙679.271.77% 4101
Ritenute erariali  291˙405.643.83% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  11˙209.420.15% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙500.000.02% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  5˙044.860.07% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.140.14% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUSEGANA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUSEGANA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+760981321
+1 (87)
+1 (tot 9145)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.