Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUSEGANA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙699˙260.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙070˙935.5913.91% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  7˙294.490.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  205˙104.292.66% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙000.000.04% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  8˙322.470.11% 1107
Contributi obbligatori per il personale  315˙198.954.09% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  35˙885.060.47% 1113
Carta, cancelleria e stampati  7˙801.260.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  35˙634.720.46% 1202
Materiale informatico  4˙608.340.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙129.090.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙472.800.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  158.420.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  997.850.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙684.250.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  242.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  26˙991.130.35% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  58˙556.820.76% 1212
Contratti di servizio per riscossione tributi  59˙637.230.77% 1304
Incarichi professionali  15˙692.230.20% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  41˙751.080.54% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙583.810.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  338˙383.334.40% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  18˙340.390.24% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙485.590.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  57˙205.330.74% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  17˙647.810.23% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  304˙360.313.95% 1316
Utenze e canoni per acqua  9˙218.810.12% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  199˙069.572.59% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  34˙886.070.45% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  9˙120.000.12% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙676.610.03% 1321
Spese postali  11˙830.100.15% 1322
Assicurazioni  58˙488.280.76% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  837.180.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  67˙436.460.88% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  320.640.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  10˙257.520.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  47˙403.290.62% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  426.150.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  15˙273.230.20% 1331
Altre spese per servizi  323˙008.434.20% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  336˙662.004.37% 1333
Mense scolastiche  104˙226.621.35% 1334
Servizi scolastici  85˙580.401.11% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  592.640.01% 1336
Spese per pubblicita'  1˙699.370.02% 1337
Noleggi  32˙819.530.43% 1401
Locazioni  16˙653.900.22% 1402
Licenze software  2˙845.340.04% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙162.390.08% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  11˙523.210.15% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  288˙312.653.74% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  180˙322.322.34% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  1˙650.000.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  8˙919.280.12% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  117˙391.581.52% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  361˙465.474.69% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  10˙170.000.13% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  38˙778.480.50% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  40˙261.900.52% 1622
IRAP  105˙082.221.36% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙925.720.03% 1711
Imposte sul registro  1˙390.220.02% 1712
Valori bollati  138.570.00% 1715
Altri tributi  544.360.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  7˙178.260.09% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙789.730.04% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙381˙402.3117.94% 2102
Infrastrutture idrauliche  4˙427.240.06% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  86˙910.811.13% 2109
Impianti sportivi  117˙203.521.52% 2115
Cimiteri  2˙008.120.03% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙801.250.04% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙283.450.20% 2502
Hardware  70˙236.270.91% 2506
Acquisizione o realizzazione software  6˙723.340.09% 2507
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  43˙784.910.57% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  314˙649.924.09% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  135˙150.591.76% 4101
Ritenute erariali  293˙344.373.81% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  13˙384.460.17% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙177.540.02% 4401
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.140.13% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUSEGANA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUSEGANA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+769926038
+1 (115)
+1 (tot 9173)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.