Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUSEGANA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 91 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙339˙518.01 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙058˙859.1012.70% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙859.160.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  178˙798.372.14% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙500.000.05% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  3˙569.950.04% 1107
Arretrati di anni precedenti  4˙069.840.05% 1109
Contributi obbligatori per il personale  264˙693.003.17% 1111
Contributi previdenza complementare  459.720.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  30˙531.500.37% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙397.530.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙309.780.26% 1202
Materiale informatico  3˙021.700.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  59.600.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙521.800.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  865.820.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙269.700.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙153.380.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  711.260.01% 1209
Altri materiali di consumo  28˙912.420.35% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  37˙612.980.45% 1212
Contratti di servizio per riscossione tributi  51˙848.450.62% 1304
Lavoro interinale  12˙326.890.15% 1305
Incarichi professionali  17˙303.730.21% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  43˙399.000.52% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙978.250.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  303˙460.583.64% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙573.530.15% 1312
Servizi ausiliari e spese di pulizia  47˙917.840.57% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙111.170.16% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  301˙309.773.61% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  137˙258.491.65% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  31˙640.680.38% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  11˙012.000.13% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙845.000.06% 1321
Spese postali  11˙435.000.14% 1322
Assicurazioni  49˙523.090.59% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  427.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  54˙399.460.65% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  730.040.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  17˙795.440.21% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  69˙393.930.83% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  645.960.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙124.790.05% 1331
Altre spese per servizi  380˙796.754.57% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  225˙408.242.70% 1333
Mense scolastiche  143˙959.261.73% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  894.480.01% 1336
Noleggi  28˙565.880.34% 1401
Locazioni  17˙458.800.21% 1402
Licenze software  199.470.00% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙265.730.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  16˙716.370.20% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  188˙511.912.26% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  41˙658.950.50% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  1˙715.000.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  6˙783.500.08% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  108˙543.591.30% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  238˙319.602.86% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  900.000.01% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  32˙306.630.39% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  24˙488.190.29% 1622
IRAP  85˙113.221.02% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙925.720.02% 1711
Imposte sul registro  1˙476.000.02% 1712
I.V.A.  39˙663.360.48% 1713
Valori bollati  2˙533.920.03% 1715
Altri tributi  525.880.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙741.780.12% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  5˙184.960.06% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙675˙377.7920.09% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  657˙419.857.88% 2109
Impianti sportivi  26˙795.450.32% 2115
Cimiteri  20˙850.390.25% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  18˙087.840.22% 2502
Hardware  25˙885.360.31% 2506
Acquisizione o realizzazione software  91˙498.051.10% 2507
Materiale bibliografico  7˙206.790.09% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  29˙707.290.36% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  40˙000.000.48% 2752
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  30˙700.250.37% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  36˙865.790.44% 2792
Rimborso finanziamenti a breve termine in euro  5˙422.220.07% 3201
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  46˙016.590.55% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  331˙282.293.97% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  112˙353.821.35% 4101
Ritenute erariali  263˙968.543.17% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  18˙975.320.23% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  422˙301.355.06% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.140.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙180.000.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUSEGANA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUSEGANA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+833951801
+1 (104)
+1 (tot 9162)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SUSEGANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.