Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FILATTIERA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙410˙125.69 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  321˙303.4113.33% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙332.150.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  15˙482.560.64% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  17˙787.010.74% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  6˙000.000.25% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  1˙600.210.07% 1107
Arretrati di anni precedenti  706.370.03% 1109
Contributi obbligatori per il personale  96˙096.503.99% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙677.700.28% 1113
Carta, cancelleria e stampati  3˙373.510.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  17˙513.720.73% 1202
Materiale informatico  1˙198.040.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙263.370.14% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙135.800.21% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  340.480.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  175.000.01% 1207
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙001.490.04% 1209
Altri materiali di consumo  508.700.02% 1210
Acquisto di derrate alimentari  26˙846.871.11% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  22˙261.810.92% 1212
Contratti di servizio per trasporto  8˙581.820.36% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  639.900.03% 1304
Altri contratti di servizio  6˙390.770.27% 1306
Incarichi professionali  18˙360.420.76% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  6˙214.300.26% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  267.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  10˙744.000.45% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  31˙831.041.32% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  37˙982.511.58% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙346.800.30% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  49˙955.932.07% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙608.740.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  33˙330.351.38% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  505.080.02% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  6˙711.000.28% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙926.720.12% 1321
Spese postali  1˙851.860.08% 1322
Assicurazioni  25˙070.231.04% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  19˙307.790.80% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  33.600.00% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙831.421.15% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  721.830.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙742.960.16% 1331
Altre spese per servizi  34˙345.181.43% 1332
Mense scolastiche  612.000.03% 1334
Altri utilizzi di beni di terzi  8˙289.440.34% 1499
Trasferimenti correnti a province  1˙677.480.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  49˙042.982.03% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  257˙928.0710.70% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  92˙073.003.82% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙709.840.11% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙773.800.24% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  10˙359.450.43% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  16˙496.620.68% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  6˙779.000.28% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙196.550.05% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  57˙637.452.39% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  8˙947.050.37% 1622
IRAP  31˙155.231.29% 1701
Altri tributi  1˙959.190.08% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙144.920.13% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  436˙537.8618.11% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  144˙338.525.99% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  50˙000.002.07% 2113
Cimiteri  4˙705.610.20% 2117
Hardware  1˙281.000.05% 2506
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙842.530.12% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  43˙398.571.80% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  25˙663.931.06% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  38˙167.781.58% 4101
Ritenute erariali  201˙245.048.35% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙955.950.25% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  11˙718.600.49% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.11% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FILATTIERA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FILATTIERA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FILATTIERA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FILATTIERA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 2.41 milioni €  
+241012569
+1 (130)
+1 (tot 9857)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI FILATTIERA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.