Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 125 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 104˙084˙232.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  13˙759˙742.9713.22% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  191˙498.210.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙696˙354.931.63% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  382˙037.010.37% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  529.350.00% 1105
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  788˙713.190.76% 1110
Contributi obbligatori per il personale  4˙186˙591.124.02% 1111
Contributi previdenza complementare  17˙107.020.02% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  465˙095.070.45% 1113
Indennizzi  437.720.00% 1124
Altri oneri per il personale in quiescenza  64˙260.000.06% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  43˙362.020.04% 1134
Carta, cancelleria e stampati  63˙534.300.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  371˙493.310.36% 1202
Materiale informatico  19˙072.930.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  26˙153.930.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  52˙624.380.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  11˙013.070.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙184.940.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  63˙096.670.06% 1208
Altri materiali di consumo  149˙815.640.14% 1210
Acquisto di derrate alimentari  463.740.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  469˙601.800.45% 1212
Contratti di servizio per trasporto  11˙356˙918.9610.91% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙392.610.00% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  10˙666.610.01% 1304
Altri contratti di servizio  25˙504.720.02% 1306
Incarichi professionali  227˙208.830.22% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  23˙325.970.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  53˙613.840.05% 1309
Altri corsi di formazione  442˙804.560.43% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙494˙746.202.40% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  226˙406.600.22% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  302˙616.340.29% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  482˙844.350.46% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  328˙350.010.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  908˙320.040.87% 1316
Utenze e canoni per acqua  26˙317.420.03% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  72˙090.340.07% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  40˙178.070.04% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙456.370.00% 1321
Spese postali  80˙306.360.08% 1322
Assicurazioni  1˙115˙145.501.07% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙000.240.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  667˙756.230.64% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  77˙970.740.07% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  258˙728.370.25% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  234˙762.870.23% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  58˙721.180.06% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  170˙432.090.16% 1331
Altre spese per servizi  2˙739˙678.952.63% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  449˙584.780.43% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  13˙677.630.01% 1336
Spese per pubblicita'  19˙314.110.02% 1337
Global service  4˙065˙199.923.91% 1338
Noleggi  97˙340.240.09% 1401
Locazioni  245˙588.220.24% 1402
Licenze software  50˙000.000.05% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  262.500.00% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  13˙780.000.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  1˙596.600.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  3˙375˙846.723.24% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  22˙100.000.02% 1523
Trasferimenti correnti a comunita montane  285˙378.190.27% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  5˙165.000.00% 1541
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  6˙745.470.01% 1564
Trasferimenti correnti a Universita  9˙800.000.01% 1566
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙117˙668.451.07% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  2˙716˙399.442.61% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  236˙767.880.23% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  177˙136.700.17% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  4˙572˙896.094.39% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙132˙758.091.09% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  434.450.00% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙517˙522.651.46% 1622
Interessi passivi per operazioni in derivati  662˙700.160.64% 1626
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  19.720.00% 1699
IRAP  1˙510˙108.021.45% 1701
Imposte sul patrimonio  81˙937.900.08% 1711
Imposte sul registro  7˙283.780.01% 1712
I.V.A.  26˙168.790.03% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  54˙705.750.05% 1714
Valori bollati  46˙472.500.04% 1715
Altri tributi  45˙130.110.04% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  127.270.00% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙572˙835.182.47% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  159˙473.290.15% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  101˙152.850.10% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  74˙107.160.07% 1807
Concessioni di crediti a imprese private  380˙000.000.37% 2081
Terreni  33˙246.000.03% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  6˙045˙653.195.81% 2102
Infrastrutture idrauliche  40˙940.000.04% 2103
Infrastrutture telematiche  592˙606.900.57% 2106
Altre infrastrutture  1˙782˙898.471.71% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  798˙757.860.77% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  748˙732.510.72% 2109
Fabbricati rurali  4˙599.000.00% 2111
Impianti sportivi  438˙873.280.42% 2115
Altri beni immobili  108˙036.120.10% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  128˙248.250.12% 2201
Mezzi di trasporto  68˙149.340.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  370˙928.680.36% 2502
Hardware  1˙371.520.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  23˙206.500.02% 2507
Materiale bibliografico  43˙664.000.04% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  204˙695.450.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  3˙570.110.00% 2701
Trasferimenti in conto capitale a comuni  2˙757˙605.862.65% 2721
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  12˙000.000.01% 2722
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  41˙000.000.04% 2731
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  3˙274˙626.313.15% 2769
Trasferimenti in conto capitale ad altri  11˙000.000.01% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙169˙735.501.12% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  7˙713.650.01% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  1˙567˙271.191.51% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  2˙116˙538.492.03% 3401
Rimborso prestiti pluriennali in euro  29˙614.830.03% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙844˙221.741.77% 4101
Ritenute erariali  3˙868˙894.473.72% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  286˙267.560.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  67˙544.830.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  4˙410˙154.544.24% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  68˙633.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+10408423245
+1 (1015)
+1 (tot 67924)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESARO E URBINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.