Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 120 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 141˙573˙216.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  15˙032˙830.4910.62% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  129˙927.220.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙731˙096.201.22% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙451˙152.251.03% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  768˙651.500.54% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  330.090.00% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  2˙814.580.00% 1107
Arretrati di anni precedenti  560˙618.950.40% 1109
Contributi obbligatori per il personale  4˙732˙592.023.34% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  250˙724.520.18% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  429˙890.970.30% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  11˙221.260.01% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  37˙594.600.03% 1134
Carta, cancelleria e stampati  79˙188.780.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙355.810.02% 1202
Materiale informatico  51˙257.380.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  365.940.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  42˙718.190.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  14˙285.490.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  4˙842.080.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  69˙903.930.05% 1208
Altri materiali di consumo  51˙654.590.04% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  351˙980.070.25% 1212
Contratti di servizio per trasporto  161˙283.360.11% 1302
Altri contratti di servizio  42˙963.510.03% 1306
Incarichi professionali  1˙125˙009.230.79% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  51˙054.550.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  55˙225.870.04% 1309
Altri corsi di formazione  12˙575˙632.908.88% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  3˙190˙236.722.25% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  275˙819.500.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  49˙619.100.04% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  701˙381.870.50% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  302˙488.960.21% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙596˙830.751.13% 1316
Utenze e canoni per acqua  207˙635.890.15% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙751˙533.491.94% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  91˙002.120.06% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙238.440.01% 1321
Spese postali  104˙697.530.07% 1322
Assicurazioni  697˙685.760.49% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙470.310.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  817˙460.200.58% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  84˙862.170.06% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  484˙210.390.34% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  276˙279.120.20% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  83˙803.040.06% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  88˙151.390.06% 1331
Altre spese per servizi  3˙676˙194.292.60% 1332
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  65˙267.630.05% 1336
Spese per pubblicita'  159˙034.670.11% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  1˙189.180.00% 1339
Noleggi  195˙513.400.14% 1401
Locazioni  1˙870˙135.551.32% 1402
Leasing operativo  101˙236.030.07% 1403
Altri utilizzi di beni di terzi  84˙407.280.06% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  5˙540.920.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  128˙180.630.09% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  3˙252˙382.052.30% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙115˙851.140.79% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  97˙856.000.07% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  759˙800.000.54% 1552
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  3˙308.000.00% 1563
Trasferimenti correnti a Universita  47˙216.060.03% 1566
Trasferimenti correnti a Enti Parco Nazionali  70˙458.390.05% 1567
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  6˙864˙563.284.85% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙193˙503.240.84% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙704˙908.791.20% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙480˙662.351.75% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  50˙987.550.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  665˙211.510.47% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  400˙084.880.28% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙567˙396.171.81% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  12.350.00% 1699
IRAP  1˙693˙366.051.20% 1701
Imposte sul patrimonio  29˙615.000.02% 1711
Imposte sul registro  34˙721.250.02% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  2˙210.210.00% 1714
Valori bollati  24˙539.330.02% 1715
Altri tributi  95˙474.470.07% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙677˙059.661.18% 1802
Versamenti a conti bancari di deposito  3˙000˙000.002.12% 2061
Terreni  180˙000.000.13% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  15˙360˙473.6110.85% 2102
Infrastrutture telematiche  38˙985.000.03% 2106
Altre infrastrutture  181˙604.480.13% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  16˙345.150.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  135˙198.220.10% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  17˙050.000.01% 2113
Altri beni immobili  9˙742˙569.466.88% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  86˙165.440.06% 2301
Mezzi di trasporto  29˙572.060.02% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  100˙111.670.07% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  2˙460.000.00% 2503
Hardware  35˙165.390.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  142˙088.030.10% 2507
Altri beni materiali  66˙852.160.05% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  386˙131.750.27% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  60˙720.000.04% 2711
Trasferimenti in conto capitale a comuni  5˙980˙986.314.22% 2721
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  467˙976.500.33% 2722
Trasferimenti in conto capitale a Camere di commercio  41˙538.260.03% 2763
Trasferimenti in conto capitale ad Aziende di promozione turistica  45˙001.670.03% 2765
Trasferimenti in conto capitale a Enti Parco Nazionali  154˙543.160.11% 2767
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  233˙048.260.16% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  21˙740.080.02% 2781
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  3˙015˙323.002.13% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  712˙594.320.50% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  19˙980.450.01% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  49˙666.670.04% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙044˙585.531.44% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙052˙490.720.74% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  454˙653.370.32% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  5˙907˙349.974.17% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  2˙066˙581.341.46% 4101
Ritenute erariali  4˙645˙501.563.28% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  287˙371.930.20% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  59˙346.650.04% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙953˙983.761.38% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+14157321632
+1 (672)
+1 (tot 62574)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MODENA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.