Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 29˙875˙838.66 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  22˙766.020.08% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙400˙319.294.69% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  22˙781.390.08% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  138˙860.590.46% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  2˙147.650.01% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  14˙912.350.05% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  453˙968.951.52% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  893.670.00% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  242.650.00% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  120˙396.080.40% 1.02.01.01.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  45˙386.000.15% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙866.930.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  16˙159.170.05% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  5˙081.320.02% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  622.200.00% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙336.630.01% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙610.500.03% 1.03.01.02.002
Vestiario  3˙995.890.01% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  542.220.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  307.910.00% 1.03.01.02.007
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙282.240.02% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  2˙742.570.01% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  347.820.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  36˙132.210.12% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  1˙173.650.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  3˙372.550.01% 1.03.02.02.002
Altri aggi di riscossione n.a.c.  7˙235.520.02% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  7˙307.000.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  9˙305.820.03% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  8˙586.830.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  6˙575.640.02% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  532˙266.181.78% 1.03.02.05.004
Acqua  198˙713.070.67% 1.03.02.05.005
Gas  497˙419.271.66% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  837.450.00% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  30˙365.660.10% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  24˙915.000.08% 1.03.02.07.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  5˙434.450.02% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  195.100.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  425˙678.021.42% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  4˙506.680.02% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  716˙991.952.40% 1.03.02.09.008
Esperti per commissioni, comitati e consigli  135.000.00% 1.03.02.10.002
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  47˙745.240.16% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  47˙086.120.16% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  4˙602.880.02% 1.03.02.13.003
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  976.180.00% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  334.600.00% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  849˙346.782.84% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  20˙134.400.07% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la formazione dei cittadini  1˙600˙064.485.36% 1.03.02.15.007
Altre spese per contratti di servizio pubblico  161˙005.530.54% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙000.000.02% 1.03.02.16.002
Spese notarili  3˙690.540.01% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  4˙842.240.02% 1.03.02.16.999
Gestione e manutenzione applicazioni  2˙928.000.01% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  6˙204.430.02% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  145.300.00% 1.03.02.19.007
Altre spese legali  74˙287.240.25% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  146.400.00% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  113˙156.080.38% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  11˙025˙520.0236.90% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  137˙906.250.46% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  192.200.00% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  100˙000.000.33% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Province  22˙200.870.07% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  823˙375.402.76% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  133˙605.910.45% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  18˙632.400.06% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  563.510.00% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  23˙970.200.08% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  4˙016.690.01% 1.07.05.04.003
Altri interessi passivi ad altri soggetti  430.920.00% 1.07.06.99.999
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  37˙998.460.13% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  205˙465.680.69% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  51˙432.500.17% 1.09.99.02.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  8˙347.480.03% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  118˙891.810.40% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  11˙394.080.04% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi per laboratori  26˙076.280.09% 2.02.01.03.003
Mobili e arredi n.a.c.  90˙060.720.30% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  79.990.00% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso scolastico  246˙252.740.82% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  1˙496˙212.235.01% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  649˙258.062.17% 2.02.01.09.013
Terreni agricoli  23˙769.880.08% 2.02.02.01.001
Altri terreni n.a.c.  24˙309.000.08% 2.02.02.01.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  324˙592.271.09% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Comuni  7˙700.000.03% 2.03.01.02.003
Contributi agli investimenti a Consorzi di enti locali  10˙500.000.04% 2.03.01.02.018
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  367˙358.411.23% 2.05.04.02.001
Rimborsi in conto capitale a Istituzioni Sociali Private di somme non dovute o incassate in eccesso  719.260.00% 2.05.04.06.001
Rimborso di titoli obbligazionari a medio-lungo termine a tasso variabile - valuta domestica  1˙364˙285.644.57% 4.01.02.01.002
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  12˙572.470.04% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  1˙490˙569.174.99% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  374˙858.851.25% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  162˙133.700.54% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  34˙064.790.11% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  55˙425.500.19% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  1˙013.330.00% 7.01.03.02.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  2˙655˙807.988.89% 7.01.99.99.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  4˙860.480.02% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2987583866
+1 (537)
+1 (tot 49428)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.