Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 40˙006˙690.28 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙365˙245.433.41% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  14˙275.280.04% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  177˙449.300.44% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  116˙123.680.29% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙350.000.00% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  16˙663.510.04% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  481˙163.281.20% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  13˙552.470.03% 1.01.02.01.002
Assegni familiari  6˙746.250.02% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  140˙425.680.35% 1.02.01.01.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  37˙872.000.09% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  2˙231.830.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  14˙322.960.04% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  8˙179.980.02% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  4˙314.090.01% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙678.570.02% 1.03.01.02.002
Vestiario  4˙274.030.01% 1.03.01.02.004
Stampati specialistici  413.600.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙465.410.02% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  47˙736.440.12% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙294.830.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  92˙682.990.23% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  153.550.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  156.500.00% 1.03.02.02.002
Altri aggi di riscossione n.a.c.  7˙692.880.02% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  9˙476.680.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙559.120.01% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  9˙082.280.02% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  5˙088.280.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  795˙492.811.99% 1.03.02.05.004
Acqua  172˙079.240.43% 1.03.02.05.005
Gas  541˙243.441.35% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  11˙782.300.03% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  262˙781.040.66% 1.03.02.07.001
Licenze d'uso per software  5˙636.400.01% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  907.680.00% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  19˙991.800.05% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙479.330.01% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  243˙070.210.61% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  10˙266.280.03% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  1˙652˙336.914.13% 1.03.02.09.008
Esperti per commissioni, comitati e consigli  225.000.00% 1.03.02.10.002
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  41˙439.680.10% 1.03.02.12.001
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  25˙822.300.06% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  90˙516.920.23% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  1˙159.000.00% 1.03.02.13.003
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  14˙537.230.04% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  2˙759.270.01% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  15˙180.000.04% 1.03.02.15.002
Pubblicazione bandi di gara  13˙241.250.03% 1.03.02.16.001
Spese postali  11˙936.450.03% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  10˙585.040.03% 1.03.02.16.999
Gestione e manutenzione applicazioni  35˙287.280.09% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  1˙098.000.00% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  4˙178.850.01% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  307.440.00% 1.03.02.19.007
Altre spese legali  19˙156.660.05% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  52˙115.570.13% 1.03.02.99.003
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  2˙240.000.01% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  232˙327.780.58% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  21˙805˙601.5054.50% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  355˙511.190.89% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  2˙689.100.01% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Province  68˙923.180.17% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙163˙105.102.91% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  19˙215.310.05% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  29˙929.940.07% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  2˙082.290.01% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  61˙954.570.15% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  140˙290.910.35% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  413˙345.201.03% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  44.400.00% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  869.000.00% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  12˙895.360.03% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  111˙438.500.28% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  282.200.00% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  492˙185.901.23% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto stradali  115˙999.990.29% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi n.a.c.  198˙830.610.50% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  13˙016.000.03% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso commerciale  18˙300.000.05% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  672˙300.161.68% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  3˙574˙802.278.94% 2.02.01.09.012
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  431˙648.641.08% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Comuni  1˙163˙621.792.91% 2.03.01.02.003
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  22˙843.660.06% 2.05.04.02.001
Rimborso di titoli obbligazionari a medio-lungo termine a tasso variabile - valuta domestica  184˙771.700.46% 4.01.02.01.002
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  14˙506.870.04% 4.03.01.04.003
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  456.920.00% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  1˙366˙996.433.42% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  344˙845.370.86% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  136˙468.880.34% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  26˙968.740.07% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  97˙570.680.24% 7.01.03.01.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  8˙268.980.02% 7.01.99.99.999
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  34˙930.500.09% 7.02.04.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  11˙326.380.03% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+4000669028
+1 (539)
+1 (tot 49430)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.