Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 27˙799˙108.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  52˙110.030.19% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  710˙810.002.56% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  11˙743.830.04% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  11˙866.470.04% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  20˙053.220.07% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  8˙393.130.03% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  190˙013.530.68% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  17˙818.230.06% 1.01.02.01.002
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  53˙407.730.19% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  340.000.00% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  12˙882.000.05% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙714.110.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙326.190.01% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  2˙295.500.01% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  79.540.00% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙979.780.01% 1.03.01.02.002
Vestiario  9˙387.140.03% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  50.000.00% 1.03.01.02.007
Stampati specialistici  306.000.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  723.050.00% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  35˙921.560.13% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  201.600.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  66˙781.360.24% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  96.300.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  142.700.00% 1.03.02.02.002
Altri aggi di riscossione n.a.c.  2˙735.030.01% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  3˙308.350.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  1˙266.180.00% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  3˙246.960.01% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  6˙516.020.02% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  201˙877.500.73% 1.03.02.05.004
Acqua  98˙299.770.35% 1.03.02.05.005
Gas  626˙234.492.25% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  581˙832.082.09% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  116˙477.680.42% 1.03.02.07.001
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  6˙494.290.02% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙976.030.01% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  42˙700.000.15% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  2˙566.570.01% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  467˙072.511.68% 1.03.02.09.008
Esperti per commissioni, comitati e consigli  90.000.00% 1.03.02.10.002
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  27˙018.830.10% 1.03.02.12.001
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  14˙000.710.05% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  31˙953.720.11% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  21˙301.810.08% 1.03.02.13.003
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  7˙701.500.03% 1.03.02.13.006
Contratti di servizio di trasporto scolastico  19˙361.000.07% 1.03.02.15.002
Spese postali  1˙418.900.01% 1.03.02.16.002
Spese notarili  9˙815.790.04% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  12˙528.870.05% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  7˙869.000.03% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  7˙290.350.03% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  5˙170.090.02% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  1˙220.000.00% 1.03.02.19.007
Altre spese legali  4˙769.980.02% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  13˙395.670.05% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  52˙619.340.19% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  21˙789˙997.2678.38% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  83˙470.280.30% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Province  4˙598.600.02% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  7˙643.030.03% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  12.250.00% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  25˙753.810.09% 1.04.04.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  37˙960.660.14% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙365.390.01% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  25.000.00% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  89˙336.330.32% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi n.a.c.  45˙933.000.17% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  4˙209.000.02% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso scolastico  779˙291.282.80% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  428˙938.201.54% 2.02.01.09.012
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  135˙558.390.49% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Comuni  150˙000.000.54% 2.03.01.02.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  351˙792.611.27% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  114˙225.050.41% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  53˙200.340.19% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  9˙865.540.04% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  36˙900.200.13% 7.01.03.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  33˙460.000.12% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2779910824
+1 (525)
+1 (tot 49416)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.