Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 254˙934˙768.28 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  58˙119˙671.1722.80% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙997˙372.271.18% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  8˙430˙615.813.31% 1201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙775˙013.500.70% 1203
Contributi obbligatori per il personale  13˙723˙534.255.38% 1301
Prodotti farmaceutici  10˙042˙805.003.94% 2101
Emoderivati  83˙163.930.03% 2102
Prodotti dietetici  76˙270.830.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  482.760.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  2˙761˙901.521.08% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  572˙455.530.22% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  4˙850˙593.191.90% 2107
Materiali protesici  2˙422˙206.470.95% 2108
Materiali per emodialisi  551˙168.570.22% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  50˙251.790.02% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  16˙104.540.01% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  59˙862.540.02% 2199
Prodotti alimentari  864˙610.290.34% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  443˙342.810.17% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  261˙547.430.10% 2203
Supporti informatici e cancelleria  298˙193.010.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  189˙748.840.07% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  569˙119.290.22% 2206
Altri beni non sanitari  45˙024.250.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  12˙607˙532.494.95% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  22˙787˙240.268.94% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙321˙014.251.30% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙780˙468.770.70% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙006˙182.211.18% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  10˙588˙041.004.15% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  130˙228.840.05% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  1˙344˙673.690.53% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  89˙157.980.03% 3127
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  12˙012˙293.894.71% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  10˙215˙556.254.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  529˙572.320.21% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙670.650.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙407˙279.421.73% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  261˙297.510.10% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  17˙374.650.01% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  283.900.00% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙342˙148.351.31% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  11˙443.210.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  15˙366.000.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙038˙112.840.41% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙466˙364.270.97% 3204
Mensa per degenti  504˙511.590.20% 3206
Riscaldamento  996˙636.510.39% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  690˙078.140.27% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙677˙708.700.66% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙536˙763.050.60% 3210
Assicurazioni  1˙995˙280.790.78% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  401˙290.560.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙365˙413.970.54% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  145˙937.940.06% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙160˙490.880.85% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  201˙113.920.08% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  133˙357.720.05% 3218
Smaltimento rifiuti  362˙868.170.14% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  146˙419.430.06% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  1˙651˙682.520.65% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  19˙414.520.01% 4198
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  10˙874.320.00% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  473.920.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  491˙893.530.19% 5103
Noleggi  770˙023.600.30% 5201
Locazioni  407˙357.850.16% 5202
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  1˙364.390.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  3˙548.890.00% 5304
Interessi su mutui  6˙209.300.00% 5305
Interessi passivi v/fornitori  72˙382.750.03% 5306
Altri oneri finanziari  9˙938.240.00% 5308
IRAP  7˙164˙530.282.81% 5401
IRES  179˙078.020.07% 5402
IVA  122˙081.780.05% 5404
Altri tributi  23˙719˙575.609.30% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  446˙044.140.17% 5503
Borse di studio  23˙811.690.01% 5505
Altri oneri della gestione corrente  698˙067.360.27% 5598
Fabbricati  856˙130.690.34% 6102
Impianti e macchinari  243˙716.520.10% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙862˙268.720.73% 6104
Mobili e arredi  949˙650.640.37% 6105
Automezzi  51˙333.360.02% 6106
Altri beni materiali  3˙228˙271.431.27% 6199
Immobilizzazioni immateriali  183˙729.770.07% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  262˙080.740.10% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25493476828
+1 (518)
+1 (tot 64206)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.