Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 260˙212˙345.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙954˙596.6118.43% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙948˙473.801.13% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  584˙022.230.22% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  47˙259.840.02% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙504˙437.660.58% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙369˙379.713.22% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  16˙703˙735.266.42% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  141˙385.270.05% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  352˙207.420.14% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙301˙511.088.19% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  7˙297.060.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  281˙337.070.11% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  0.000.00% 1307
Prodotti farmaceutici  14˙827˙404.135.70% 2101
Emoderivati  172˙515.330.07% 2102
Prodotti dietetici  181˙324.900.07% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  946˙873.370.36% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  19˙581.680.01% 2110
Dispositivi medici  10˙641˙056.554.09% 2112
Prodotti chimici  16˙271.010.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  7˙349.990.00% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  205˙281.090.08% 2199
Prodotti alimentari  844˙523.190.32% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  445˙624.670.17% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  204˙474.380.08% 2203
Supporti informatici e cancelleria  238˙882.580.09% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  179˙504.790.07% 2206
Altri beni non sanitari  18˙593.310.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙603˙457.754.07% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  15˙835˙008.196.09% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙449˙624.331.33% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙052˙717.240.40% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  1˙681.480.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙477˙821.220.95% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  12˙739˙741.244.90% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  141˙601.740.05% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  1˙315˙407.660.51% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  925˙192.170.36% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  9˙720˙798.203.74% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  13˙929˙225.755.35% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙079˙560.900.80% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙000.020.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  35˙258.580.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙225˙102.451.62% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  8˙559.590.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙048˙588.300.40% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙117˙505.450.81% 3204
Mensa per degenti  1˙262˙219.280.49% 3206
Riscaldamento  3˙877˙422.531.49% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  285˙191.130.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙993˙906.150.77% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙622˙824.540.62% 3210
Assicurazioni  1˙058˙194.460.41% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  186˙441.620.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  775˙225.150.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙918˙546.370.74% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  209˙264.690.08% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  113˙001.980.04% 3218
Smaltimento rifiuti  271˙450.520.10% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙380˙638.650.53% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  1˙636.760.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  48˙031.660.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙508˙048.260.96% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  11˙000.000.00% 4101
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  257˙898.890.10% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  90˙303.960.03% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  3˙452˙568.551.33% 5103
Noleggi  495˙641.180.19% 5201
Locazioni  359˙876.120.14% 5202
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  168˙124.100.06% 5301
Altri oneri finanziari  44˙170.910.02% 5308
IRAP  6˙683˙698.522.57% 5401
IRES  210˙451.000.08% 5402
IVA  10˙003˙937.763.84% 5404
Altri tributi  3˙085˙573.931.19% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  667˙455.750.26% 5503
Borse di studio  8˙669.590.00% 5505
Risarcimenti danni autoassicurati  151˙186.510.06% 5597
Altri oneri della gestione corrente  289˙867.350.11% 5598
Fabbricati  366˙368.250.14% 6102
Impianti e macchinari  956˙011.460.37% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙171˙927.780.45% 6104
Mobili e arredi  289˙483.250.11% 6105
Automezzi  13˙273.760.01% 6106
Altri beni materiali  3˙000˙951.881.15% 6199
Immobilizzazioni immateriali  45˙545.000.02% 6200
Depositi per spese contrattuali  22˙560.000.01% 7300
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26021234549
+1 (502)
+1 (tot 64190)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.