Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL7 DI SIENA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 118 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 399˙381˙354.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  52˙842˙169.4113.23% 1101
Arretrati di anni precedenti  10˙297˙418.562.58% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙612˙128.462.66% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  24˙342˙639.126.10% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙465˙836.370.37% 1203
Contributi obbligatori per il personale  26˙696˙921.536.68% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  216˙553.480.05% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  104˙395.280.03% 1503
Altri oneri per il personale  593˙830.560.15% 1599
Prodotti farmaceutici  8˙822˙058.282.21% 2101
Emoderivati  210˙246.960.05% 2102
Prodotti dietetici  78˙200.880.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  561˙982.070.14% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  1˙083˙317.210.27% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  83˙719.600.02% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙293˙026.450.57% 2107
Materiali protesici  1˙302˙513.320.33% 2108
Materiali per emodialisi  265˙063.490.07% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  23˙806.610.01% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  334˙869.190.08% 2199
Prodotti alimentari  13˙948.120.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  35˙203.200.01% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  485˙928.890.12% 2203
Supporti informatici e cancelleria  367˙398.720.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  126˙746.100.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  64˙953.130.02% 2206
Altri beni non sanitari  126˙663.530.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  21˙577˙465.195.40% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  5˙325˙990.421.33% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  40˙216˙084.5710.07% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  20˙568.600.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  181.240.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙868˙115.521.22% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙029˙298.970.26% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  5˙026.780.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  628˙714.430.16% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  7˙536˙166.041.89% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙913˙184.251.73% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  734˙894.520.18% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙586˙233.380.65% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  166˙606.450.04% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙118˙912.000.28% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  4˙082˙236.921.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙035.020.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  7˙888˙673.791.98% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  9˙682˙670.202.42% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙661˙064.801.17% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  470˙167.400.12% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙682.800.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  776˙465.120.19% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  379.740.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙686.530.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙606˙691.391.40% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙590˙547.721.40% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  920˙816.910.23% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  893˙006.640.22% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙965˙024.510.49% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  470˙114.920.12% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  286˙901.190.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙673˙200.651.42% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  554˙267.410.14% 3205
Mensa per degenti  1˙481˙671.660.37% 3206
Riscaldamento  76˙190.020.02% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙694˙190.560.42% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙549˙622.960.64% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙047˙921.260.51% 3210
Assicurazioni  1˙371˙863.690.34% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  263˙991.940.07% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  596˙634.130.15% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙075˙331.160.52% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  20˙206.630.01% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙358˙489.740.34% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  174˙984.090.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙601˙246.610.40% 3218
Spese legali  353˙127.390.09% 3219
Smaltimento rifiuti  323˙131.790.08% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  700˙033.400.18% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  14˙474˙360.183.62% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  2˙594˙539.190.65% 4101
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙298˙624.560.33% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  650˙777.570.16% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  30˙648.960.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  249.720.00% 5103
Noleggi  610˙391.030.15% 5201
Locazioni  227˙747.480.06% 5202
Leasing operativo  1˙463˙584.060.37% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  126˙818.100.03% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  1.310.00% 5301
Interessi su mutui  4˙128˙618.501.03% 5305
Interessi passivi v/fornitori  18˙062.720.00% 5306
IRAP  8˙185˙048.632.05% 5401
IRES  128˙853.630.03% 5402
IVA  1˙552˙244.310.39% 5404
Altri tributi  818˙995.840.21% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  402˙365.940.10% 5503
Commissioni e Comitati  185˙243.500.05% 5504
Borse di studio  15˙223.030.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  489˙089.410.12% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  199˙507.990.05% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  115˙385.480.03% 5508
Altri oneri della gestione corrente  114˙769.920.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  79˙857.170.02% 5599
Terreni e giacimenti  894.140.00% 6101
Fabbricati  2˙446˙080.980.61% 6102
Impianti e macchinari  1˙936˙850.570.48% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙702˙410.340.93% 6104
Mobili e arredi  691˙817.210.17% 6105
Automezzi  192˙707.790.05% 6106
Altri beni materiali  68˙720.830.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  277˙655.030.07% 6200
Partecipazioni azionarie  10˙000.000.00% 6302
Altri titoli  4˙400.000.00% 6399
Versamenti a conti bancari di deposito  2˙108˙844.770.53% 7100
Depositi per spese contrattuali  2˙000.000.00% 7300
Altre operazioni finanziarie  70˙108.060.02% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  47˙559˙604.7311.91% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+39938135425
+1 (95)
+1 (tot 27124)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.