Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL7 DI SIENA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 117 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 610˙900˙841.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  53˙097˙460.138.69% 1101
Arretrati di anni precedenti  9˙241˙487.511.51% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙319˙639.911.69% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  19˙086˙656.803.12% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙237˙279.930.20% 1203
Contributi obbligatori per il personale  26˙725˙796.324.37% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  147˙387.680.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  20˙599.960.00% 1503
Altri oneri per il personale  1˙016˙086.650.17% 1599
Prodotti farmaceutici  11˙010˙302.161.80% 2101
Emoderivati  391˙954.180.06% 2102
Prodotti dietetici  86˙829.790.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  899˙128.270.15% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  1˙259˙128.250.21% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  121˙486.660.02% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙835˙873.290.46% 2107
Materiali protesici  486˙617.260.08% 2108
Materiali per emodialisi  364˙513.220.06% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  5˙339.950.00% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  387˙642.520.06% 2199
Prodotti alimentari  11˙038.510.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  21˙353.800.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  586˙491.790.10% 2203
Supporti informatici e cancelleria  562˙950.730.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  98˙951.960.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  41˙228.880.01% 2206
Altri beni non sanitari  120˙934.120.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  22˙101˙120.313.62% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  5˙053˙002.930.83% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  37˙317˙695.306.11% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  674˙834.210.11% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  40.040.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙342˙766.680.87% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  410˙349.910.07% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙842.420.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  640˙357.060.10% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  7˙477˙264.711.22% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙728˙490.241.10% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  735˙767.550.12% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙729˙344.620.61% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  178˙412.400.03% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙200˙897.840.20% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  4˙873˙383.480.80% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙660.300.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  9˙311˙818.001.52% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  10˙570˙680.001.73% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙979˙678.780.82% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  390˙585.000.06% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  6˙734.400.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙017˙575.250.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙111.530.00% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙740˙983.481.59% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙076˙000.630.83% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  902˙417.790.15% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  898˙503.910.15% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙022˙224.820.33% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  277˙480.900.05% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  253˙209.460.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙798˙039.360.95% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  641˙447.960.11% 3205
Mensa per degenti  1˙763˙324.920.29% 3206
Riscaldamento  80˙880.000.01% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙986˙362.970.33% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙816˙860.310.46% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙405˙334.670.39% 3210
Assicurazioni  597˙254.400.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  211˙416.280.03% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  518˙859.660.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙771˙417.580.29% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  22˙465.910.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙020˙372.910.33% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  161˙860.350.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙409˙647.920.23% 3218
Spese legali  128˙356.450.02% 3219
Smaltimento rifiuti  522˙775.170.09% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  189˙476.720.03% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  16˙889˙856.092.76% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  11˙625.390.00% 4107
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙152˙537.330.19% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  478˙905.870.08% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  10˙024.120.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  4˙479.030.00% 5103
Noleggi  594˙691.330.10% 5201
Locazioni  322˙831.550.05% 5202
Leasing operativo  630˙237.400.10% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  146˙371.360.02% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  135˙847.660.02% 5304
Interessi su mutui  549˙969.610.09% 5305
Interessi passivi v/fornitori  13˙912.540.00% 5306
IRAP  9˙391˙443.001.54% 5401
IRES  129˙156.000.02% 5402
IVA  2˙066˙702.940.34% 5404
Altri tributi  719˙063.830.12% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  139˙344.470.02% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  327˙133.440.05% 5503
Commissioni e Comitati  154˙018.610.03% 5504
Borse di studio  13˙233.420.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  311˙457.630.05% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  130˙352.600.02% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  101˙334.030.02% 5508
Altri oneri della gestione corrente  145˙372.400.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  39˙826.290.01% 5599
Terreni e giacimenti  180.000.00% 6101
Fabbricati  1˙840˙593.590.30% 6102
Impianti e macchinari  1˙073˙634.250.18% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙530˙375.310.58% 6104
Mobili e arredi  217˙036.060.04% 6105
Automezzi  234˙099.980.04% 6106
Altri beni materiali  73˙610.790.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  200˙796.790.03% 6200
Altri titoli  1˙600.000.00% 6399
Versamenti a conti bancari di deposito  1˙091˙942.820.18% 7100
Altre operazioni finanziarie  18˙908.770.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  259˙275˙138.7742.44% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙578˙648.890.59% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+61090084168
+1 (102)
+1 (tot 27131)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.