Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL7 DI SIENA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 115 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 611˙375˙022.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  50˙499˙827.058.26% 1101
Arretrati di anni precedenti  5˙964˙684.230.98% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙295˙016.461.68% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  23˙211˙996.153.80% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙353˙889.420.22% 1203
Contributi obbligatori per il personale  26˙144˙120.534.28% 1301
Borse di studio e sussidi per il personale  25˙000.000.00% 1401
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙166˙631.740.85% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  141˙355.190.02% 1503
Altri oneri per il personale  387˙869.920.06% 1599
Prodotti farmaceutici  3˙638˙918.920.60% 2101
Prodotti dietetici  489.540.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  335˙841.120.05% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  405˙876.330.07% 2105
Presidi chirurgici e materiali sanitari  669˙841.990.11% 2107
Materiali protesici  179˙032.850.03% 2108
Materiali per emodialisi  92˙352.950.02% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  128.540.00% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  411˙791.120.07% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  17˙305.680.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  754˙356.500.12% 2203
Supporti informatici e cancelleria  192˙917.100.03% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  16˙748.940.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  43˙928.990.01% 2206
Altri beni non sanitari  186˙103.860.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  20˙198˙210.973.30% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  2˙535˙160.180.41% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  36˙517˙253.915.97% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  515˙256.540.08% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  312.130.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙803˙316.600.95% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙118˙397.570.18% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  5˙831.710.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  676˙657.840.11% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  7˙832˙221.561.28% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙473.620.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙845˙386.861.28% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  674˙894.400.11% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙462˙409.420.57% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  96˙295.090.02% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  584˙890.160.10% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  4˙024˙107.590.66% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙128.090.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  9˙277˙136.781.52% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  12˙002˙637.891.96% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  5˙411˙419.920.89% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  304˙499.740.05% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  13˙248.680.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  238˙548.410.04% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙424.430.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  12˙899.900.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙690˙517.280.93% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙075˙697.780.83% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙021˙640.830.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  830˙670.750.14% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙143˙549.290.35% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  483˙702.310.08% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  272˙600.150.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙391˙236.351.05% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  484˙620.100.08% 3205
Mensa per degenti  1˙728˙909.720.28% 3206
Riscaldamento  98˙157.950.02% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  2˙066˙052.730.34% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙919˙244.500.48% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙768˙075.900.29% 3210
Assicurazioni  590˙658.440.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  236˙199.650.04% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  1˙632˙682.480.27% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙853˙111.310.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  13˙056.150.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙838˙809.050.46% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  240˙460.150.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙758˙260.520.29% 3218
Spese legali  155˙957.140.03% 3219
Smaltimento rifiuti  794˙550.780.13% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  307˙314.110.05% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  13˙733˙367.732.25% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  7˙076˙389.371.16% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙447˙732.190.24% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  232˙989.490.04% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙988.890.00% 5103
Noleggi  564˙469.660.09% 5201
Locazioni  212˙558.780.03% 5202
Leasing operativo  2˙410˙421.010.39% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  135˙592.040.02% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  184˙628.260.03% 5304
Interessi su mutui  410˙865.520.07% 5305
IRAP  8˙575˙691.001.40% 5401
IRES  123˙055.000.02% 5402
IVA  159˙351.680.03% 5404
Altri tributi  789˙603.000.13% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  136˙187.490.02% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  233˙021.500.04% 5503
Commissioni e Comitati  122˙429.560.02% 5504
Borse di studio  2˙191.420.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  241˙219.280.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  93˙736.050.02% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  115˙999.450.02% 5508
Altri oneri della gestione corrente  32˙092.360.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  49˙883.470.01% 5599
Fabbricati  1˙367˙877.840.22% 6102
Impianti e macchinari  1˙380˙375.870.23% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙821˙100.980.30% 6104
Mobili e arredi  572˙065.330.09% 6105
Automezzi  487˙675.540.08% 6106
Altri beni materiali  169˙832.180.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  422˙105.780.07% 6200
Altri titoli  1˙240.000.00% 6399
Versamenti a conti bancari di deposito  1˙779˙565.550.29% 7100
Depositi cauzionali  36˙000.000.01% 7400
Altre operazioni finanziarie  9˙749.330.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  271˙837˙436.8744.46% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙717˙752.980.61% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL7 DI SIENA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+61137502298
+1 (99)
+1 (tot 27128)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA USL7 DI SIENA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.