Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 91 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 577˙411˙144.78 €

nome 
€ 
incidenza % 
codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  53˙741˙769.319.31% 1101
Arretrati di anni precedenti  4˙089˙187.560.71% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙740˙861.481.86% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙631˙811.063.92% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙018˙781.350.70% 1203
Contributi obbligatori per il personale  25˙660˙257.054.44% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  161˙172.770.03% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  151˙163.420.03% 1503
Prodotti farmaceutici  22˙234˙042.753.85% 2101
Emoderivati  328˙267.370.06% 2102
Prodotti dietetici  234˙106.530.04% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  7˙940˙259.491.38% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  970˙532.230.17% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  7˙592˙662.651.31% 2107
Materiali protesici  3˙685˙758.410.64% 2108
Materiali per emodialisi  1˙001˙649.110.17% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  811.700.00% 2110
Prodotti alimentari  33.600.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  308˙316.570.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  39˙483.820.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  417˙929.770.07% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  15˙605.660.00% 2206
Altri beni non sanitari  90.000.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.000.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  14˙921˙460.542.58% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  38˙049˙078.126.59% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  24˙000.000.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙948˙008.331.03% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  11˙147˙642.381.93% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  5˙076˙337.900.88% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  13˙756˙572.362.38% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  37˙284.000.01% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙857˙143.530.67% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙421.500.00% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  489˙151.790.08% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙370˙572.050.58% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  355˙469.700.06% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙552˙011.852.00% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  767˙704.090.13% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  0.000.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙350˙131.070.75% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙666˙745.370.64% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙009˙387.390.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  885˙681.250.15% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙054˙790.080.18% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  497˙482.790.09% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙403˙415.911.11% 3204
Mensa per degenti  2˙772˙376.670.48% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  237˙371.460.04% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙375˙192.190.24% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙157˙643.000.20% 3210
Assicurazioni  3˙257˙232.360.56% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  944˙230.900.16% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  188˙536.670.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  323˙490.110.06% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  101˙391.580.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙676˙194.980.29% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  488˙803.140.08% 3218
Spese legali  514˙296.460.09% 3219
Smaltimento rifiuti  666˙178.280.12% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  23˙190˙599.694.02% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  5˙544.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  298.850.00% 5103
Noleggi  3˙032˙014.230.53% 5201
Locazioni  1˙007˙400.520.17% 5202
Interessi passivi v/fornitori  7˙814.970.00% 5306
IRAP  8˙478˙362.961.47% 5401
IRES  157˙150.220.03% 5402
IVA  213˙540.420.04% 5404
Altri tributi  380˙007.260.07% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  61˙974.000.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  200˙591.610.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  267˙841.050.05% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  391˙418.040.07% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  40˙684.090.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  9˙971.310.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  292˙666.770.05% 5599
Fabbricati  5˙507˙744.170.95% 6102
Impianti e macchinari  47˙880.000.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙964˙280.260.51% 6104
Mobili e arredi  253˙164.450.04% 6105
Altri beni materiali  84˙162.480.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  193˙674.440.03% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  4˙545˙558.010.79% 7200
Depositi per spese contrattuali  4˙728.920.00% 7300
Depositi cauzionali  1˙320.590.00% 7400
Rimborso anticipazioni di cassa  218˙727˙375.8637.88% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  310˙101.360.05% 8201
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  136˙290.790.02% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+57741114478
+1 (665)
+1 (tot 64366)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.