Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 658˙779˙967.02 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  53˙983˙511.638.19% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙614˙385.790.40% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙992˙721.291.52% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙763˙457.943.46% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙822˙713.790.58% 1203
Contributi obbligatori per il personale  23˙885˙194.523.63% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  168˙130.990.03% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  0.000.00% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  203˙506.730.03% 1503
Prodotti farmaceutici  32˙291˙050.694.90% 2101
Emoderivati  492˙137.660.07% 2102
Prodotti dietetici  460˙128.690.07% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  0.000.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  11˙051˙021.361.68% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙281˙641.220.19% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  13˙486˙742.942.05% 2107
Materiali protesici  6˙099˙936.350.93% 2108
Materiali per emodialisi  1˙588˙844.630.24% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  2˙247.940.00% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  455˙903.870.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  101˙086.570.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  408˙910.310.06% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  34˙280.580.01% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  14˙767˙690.192.24% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  31˙600˙186.704.80% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  26˙637.040.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  0.000.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙838˙433.060.73% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  9˙225˙142.861.40% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙770˙622.550.72% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  20˙119˙607.273.05% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  5˙922˙153.840.90% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  474˙850.300.07% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  844.970.00% 3125
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙578˙613.480.70% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  1˙523˙149.450.23% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  12˙609˙614.261.91% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  702˙400.190.11% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙464˙252.390.53% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙639˙067.490.55% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙119˙679.020.32% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  999˙075.650.15% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙496˙344.830.23% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.000.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  262˙013.110.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙552˙298.921.15% 3204
Mensa per degenti  3˙839˙193.740.58% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  375˙258.430.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  85˙154.960.01% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙133˙328.560.17% 3210
Assicurazioni  823˙158.310.12% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  50˙653.950.01% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  198˙435.830.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  176˙908.520.03% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  216˙640.580.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙168˙633.560.48% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  317˙129.970.05% 3218
Spese legali  329˙208.240.05% 3219
Smaltimento rifiuti  766˙818.990.12% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  32˙074˙735.554.87% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  225.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  87.850.00% 5103
Noleggi  6˙244˙570.050.95% 5201
Locazioni  789˙739.430.12% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  20˙288.050.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  129˙163.640.02% 5306
IRAP  8˙133˙179.261.23% 5401
IRES  187˙549.580.03% 5402
IVA  215˙616.700.03% 5404
Altri tributi  388˙042.650.06% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  61˙974.000.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  234˙103.350.04% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  297˙317.190.05% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  219˙095.310.03% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙040˙946.080.16% 5507
Altri oneri della gestione corrente  24˙972.910.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  2˙084˙798.590.32% 5599
Fabbricati  5˙715˙048.550.87% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙206˙389.790.33% 6104
Mobili e arredi  505˙385.500.08% 6105
Altri beni materiali  50˙315.530.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  297˙566.780.05% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  10˙074˙056.781.53% 7200
Depositi per spese contrattuali  2˙689.560.00% 7300
Rimborso anticipazioni di cassa  259˙939˙695.7039.46% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  310˙101.360.05% 8201
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  171˙555.580.03% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+65877996702
+1 (315)
+1 (tot 57211)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.