AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 84 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 242˙580˙833.00 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙292˙589.9019.50% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  603˙967.410.25% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙979˙834.220.82% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  7˙730˙505.553.19% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙252˙143.906.29% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  580˙393.730.24% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙150˙664.480.47% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙764˙033.338.97% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  3˙025.670.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  848˙990.040.35% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  1˙358.350.00% 1307
Altri oneri per il personale  270˙878.470.11% 1599
Prodotti farmaceutici  13˙903˙073.035.73% 2101
Emoderivati  234˙321.580.10% 2102
Prodotti dietetici  68˙686.050.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙225˙881.310.51% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  527.020.00% 2110
Dispositivi medici  10˙958˙087.294.52% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙482˙617.970.61% 2198
Prodotti alimentari  1˙069.480.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  398˙336.560.16% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  101˙295.280.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  371˙510.340.15% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  116˙239.140.05% 2206
Altri beni non sanitari  57˙113.670.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙900˙506.413.67% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.200.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  17˙237˙520.687.11% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  273˙054.910.11% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  20˙326.130.01% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙571˙544.820.65% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙983˙331.882.47% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙584˙303.141.07% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  3˙066˙264.391.26% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙291˙398.950.94% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙423˙447.290.59% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙250˙111.821.34% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  9˙526˙556.453.93% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  16˙251.550.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  404˙730.830.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  12˙602.000.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙886˙100.442.01% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  524.260.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  376˙320.810.16% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙193˙222.701.32% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  416˙395.000.17% 3205
Mensa per degenti  1˙574˙899.450.65% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  199˙965.650.08% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙611˙183.440.66% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙254˙487.420.52% 3210
Assicurazioni  135˙255.220.06% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  105˙259.550.04% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  143˙959.260.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙342˙921.580.55% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙639˙682.220.68% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙703.990.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  611˙018.930.25% 3218
Spese legali  60˙954.950.03% 3219
Smaltimento rifiuti  387˙237.590.16% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  440˙369.330.18% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  24˙377.570.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  6˙306˙877.442.60% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  96˙098.000.04% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  12˙236˙052.275.04% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  58˙839.870.02% 5103
Noleggi  1˙157˙535.790.48% 5201
Locazioni  279˙790.580.12% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  0.030.00% 5304
IRAP  6˙212˙145.652.56% 5401
IRES  100˙288.000.04% 5402
IVA  9˙011˙676.863.71% 5404
Altri tributi  229˙511.430.09% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  375˙385.100.15% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙313˙397.410.95% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  683˙116.550.28% 5597
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  79˙784.180.03% 5599
Fabbricati  837˙836.790.35% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  775˙642.140.32% 6104
Mobili e arredi  196˙796.330.08% 6105
Altri beni materiali  134˙200.650.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  100˙119.040.04% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  4˙000.000.00% 7100
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  25˙804.310.01% 7200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+24258083300
+1 (678)
+1 (tot 54790)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.