Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 124 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 341˙768˙667.88 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  43˙563˙711.2212.75% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  76˙127.310.02% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙403˙675.520.70% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  791˙346.410.23% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙872˙476.652.01% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  14˙194˙340.814.15% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  312˙588.190.09% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  700˙362.290.20% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  17˙621˙351.935.16% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  3˙603.380.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙062˙781.920.31% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  531˙163.290.16% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  45˙462.040.01% 1503
Prodotti farmaceutici  13˙375˙552.173.91% 2101
Emoderivati  667˙452.840.20% 2102
Prodotti dietetici  140˙506.960.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  612˙221.920.18% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  414.880.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  836˙774.620.24% 2111
Dispositivi medici  9˙309˙527.172.72% 2112
Prodotti chimici  53˙733.930.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  165˙583.780.05% 2198
Prodotti alimentari  3˙846.220.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  249˙000.060.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  123˙206.130.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  377˙876.380.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  94˙882.850.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  277˙030.830.08% 2206
Altri beni non sanitari  2˙488.660.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙356˙680.083.03% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  17˙246˙836.275.05% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  716˙160.760.21% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  4˙966.160.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙122˙863.751.21% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  118.700.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  11˙921.380.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  147˙283.910.04% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙048˙490.600.60% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  24˙666˙688.617.22% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  9˙470˙770.822.77% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙673˙599.781.07% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  93˙026.980.03% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  259˙151.020.08% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  814˙195.290.24% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙606.090.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  5˙000.000.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  365˙956.630.11% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  702˙687.960.21% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  4˙337˙331.021.27% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙257˙569.953.29% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  130˙387.930.04% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  26˙000.000.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  445˙059.450.13% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  61˙553.860.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙910.430.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙648˙429.020.77% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙416˙250.610.71% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  362˙448.730.11% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  311˙459.960.09% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  915˙630.910.27% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  10˙729.040.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙900.320.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  63˙708.960.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙246˙789.911.24% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  625˙667.770.18% 3205
Mensa per degenti  1˙578˙159.270.46% 3206
Riscaldamento  1˙207˙288.710.35% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  272˙829.100.08% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙634˙157.580.48% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  409˙347.830.12% 3210
Assicurazioni  272˙942.230.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙345˙183.780.39% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  211˙160.480.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  648˙991.390.19% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  973˙372.400.28% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  113˙727.640.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙096.680.00% 3218
Spese legali  33˙140.050.01% 3219
Smaltimento rifiuti  310˙948.130.09% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  643˙475.040.19% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  13˙309.790.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  2˙942.750.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙434˙610.260.71% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  133˙202.370.04% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  7˙573.980.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  58˙167.320.02% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  2˙207˙189.800.65% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  21˙148.100.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  325.550.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  30˙604.260.01% 5103
Noleggi  1˙037˙353.720.30% 5201
Locazioni  131˙363.280.04% 5202
Licenze software  47˙304.460.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙119˙867.700.33% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  52˙138.510.02% 5304
Interessi su mutui  260˙108.380.08% 5305
Interessi passivi v/fornitori  122˙024.440.04% 5306
IRAP  5˙920˙684.341.73% 5401
IRES  159˙797.000.05% 5402
IVA  5˙169˙103.961.51% 5404
Altri tributi  277˙577.630.08% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  283˙874.880.08% 5503
Commissioni e Comitati  29˙759.540.01% 5504
Borse di studio  173˙817.410.05% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  294˙854.750.09% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  56˙129.630.02% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  146˙231.890.04% 5508
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  46˙766.190.01% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  8˙638.810.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  25˙900.000.01% 5597
Altri oneri della gestione corrente  24˙720.560.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  81˙002.010.02% 5599
Fabbricati  1˙203˙218.440.35% 6102
Impianti e macchinari  111.710.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  919˙728.370.27% 6104
Mobili e arredi  192˙147.980.06% 6105
Automezzi  216˙980.780.06% 6106
Altri beni materiali  344˙288.910.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  822˙022.190.24% 6200
Altre operazioni finanziarie  45˙601.330.01% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  89˙534˙256.4726.20% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙392˙475.100.41% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+34176866788
+1 (560)
+1 (tot 58744)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.