Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 123 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 339˙464˙539.05 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  42˙788˙406.7712.60% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  144˙493.860.04% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙300˙319.850.68% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  930˙679.750.27% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙526˙260.471.92% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  14˙080˙796.684.15% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  323˙630.050.10% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  754˙945.770.22% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  17˙513˙809.485.16% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  7˙815.060.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙116˙884.470.33% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  153˙774.520.05% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  175˙083.150.05% 1503
Prodotti farmaceutici  14˙830˙291.864.37% 2101
Emoderivati  1˙221˙735.270.36% 2102
Prodotti dietetici  249˙643.150.07% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  749˙026.020.22% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  261.730.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  3˙359˙040.710.99% 2111
Dispositivi medici  7˙979˙885.482.35% 2112
Prodotti chimici  67˙503.050.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  177˙107.620.05% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  427.150.00% 2199
Prodotti alimentari  3˙712.590.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  240˙944.860.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  114˙667.430.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  282˙343.700.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  105˙415.970.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  272˙459.310.08% 2206
Altri beni non sanitari  2˙125.300.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙285˙839.553.03% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  17˙140˙204.695.05% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙051˙692.070.31% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙780.220.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙093˙902.021.21% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  464.400.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  122˙587.960.04% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙990˙009.190.59% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  25˙158˙207.477.41% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  8˙676˙566.312.56% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙519˙392.021.04% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  101˙676.590.03% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  287˙779.840.08% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  873˙134.830.26% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙700.550.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  434˙910.560.13% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  887˙356.400.26% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  4˙182˙785.511.23% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  10˙829˙364.743.19% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  391˙330.310.12% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  8˙333.340.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  519˙416.810.15% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  412˙692.120.12% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  53.000.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙650˙464.990.78% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙569˙317.630.76% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  231˙176.920.07% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  266˙765.550.08% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  694˙215.330.20% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  105˙830.960.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙786.890.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙713.110.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  75˙245.300.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙208˙189.161.24% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  668˙569.550.20% 3205
Mensa per degenti  1˙647˙487.380.49% 3206
Riscaldamento  988˙661.350.29% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  378˙589.290.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙513˙702.780.45% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  464˙854.940.14% 3210
Assicurazioni  275˙689.820.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙223˙616.710.36% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  163˙108.980.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  503˙734.900.15% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙137˙428.380.34% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  102˙196.410.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙141.000.00% 3218
Spese legali  34˙848.320.01% 3219
Smaltimento rifiuti  179˙835.920.05% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  716˙544.770.21% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  16˙878.340.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  18˙993.830.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙585˙666.010.76% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  109˙992.290.03% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  6˙561.000.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  29˙963.370.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙763˙177.940.52% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  21˙710.570.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  65˙941.620.02% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  119˙955.660.04% 5103
Noleggi  749˙211.240.22% 5201
Locazioni  148˙175.750.04% 5202
Licenze software  37˙879.880.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙369˙202.210.40% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  91.360.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  57˙602.710.02% 5304
Interessi su mutui  200˙546.970.06% 5305
Interessi passivi v/fornitori  39˙869.770.01% 5306
IRAP  5˙376˙533.491.58% 5401
IRES  172˙628.000.05% 5402
IVA  7˙931˙650.962.34% 5404
Altri tributi  265˙075.800.08% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  70˙000.000.02% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  250˙231.370.07% 5503
Commissioni e Comitati  25˙962.260.01% 5504
Borse di studio  102˙928.240.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  251˙993.520.07% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  54˙152.780.02% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  293.620.00% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  2˙606.390.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  186˙765.750.06% 5597
Altri oneri della gestione corrente  27˙691.360.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  106˙451.300.03% 5599
Fabbricati  903˙270.880.27% 6102
Impianti e macchinari  1˙945.000.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  517˙627.620.15% 6104
Mobili e arredi  27˙381.550.01% 6105
Altri beni materiali  92˙847.320.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  321˙686.860.09% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  85˙720˙410.5325.25% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙443˙596.010.43% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+33946453905
+1 (541)
+1 (tot 58725)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.