Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 119 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 364˙978˙742.50 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  51˙699˙774.6114.17% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙194˙637.870.33% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  983˙723.280.27% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙446˙112.862.31% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙805˙342.944.33% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  201˙269.730.06% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  457˙605.470.13% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙057˙883.635.77% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  360˙266.290.10% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  565˙548.210.15% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  66˙145.590.02% 1307
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  58˙213.840.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  275˙041.220.08% 1503
Prodotti farmaceutici  24˙749˙703.536.78% 2101
Emoderivati  1˙509˙514.180.41% 2102
Prodotti dietetici  276˙169.330.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙772˙358.470.49% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  921.140.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙963˙975.870.81% 2111
Dispositivi medici  11˙336˙996.513.11% 2112
Prodotti chimici  9˙763.900.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  491˙087.050.13% 2198
Prodotti alimentari  1˙861.510.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  382˙937.550.10% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  172˙819.680.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  431˙480.960.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  125˙752.870.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  234˙663.800.06% 2206
Altri beni non sanitari  26˙581.120.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙900˙746.872.71% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  4˙889˙052.651.34% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  11˙799˙508.313.23% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙685˙198.002.11% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  88˙502.750.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙594˙641.251.53% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  9˙596.720.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  53˙351.730.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙171˙713.650.60% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  30˙177˙195.338.27% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙984˙087.021.91% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙263˙410.281.17% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  230˙949.150.06% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  486˙482.210.13% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙118˙724.200.31% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  83˙376.150.02% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  7˙668.900.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  872˙817.350.24% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  41˙573.000.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  5˙957˙731.571.63% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  15˙800˙918.794.33% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  679˙138.590.19% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  33˙650.000.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  221˙902.900.06% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  779˙248.670.21% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  37˙259.200.01% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙478˙715.760.41% 3151
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  255˙708.000.07% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙294˙297.571.18% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  75˙719.500.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  67˙967.610.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  174˙281.070.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙839˙325.761.33% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  729˙993.920.20% 3205
Mensa per degenti  1˙860˙337.630.51% 3206
Riscaldamento  3˙380˙309.860.93% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  191˙256.530.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙906˙385.750.80% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  247˙706.230.07% 3210
Assicurazioni  255˙910.330.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙008˙764.750.55% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  497˙370.090.14% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  916˙032.470.25% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙172˙998.660.32% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  246˙702.910.07% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  230˙977.730.06% 3218
Spese legali  49˙186.740.01% 3219
Smaltimento rifiuti  248˙206.620.07% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙405˙599.830.39% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  31˙205.250.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  340˙493.050.09% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙470˙720.450.68% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  69˙322.060.02% 4107
Contributi e trasferimenti a Universita'  179˙380.290.05% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  180˙741.350.05% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙658˙627.250.45% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  192˙246.720.05% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  7˙092.800.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  122˙752.380.03% 5103
Noleggi  1˙872˙248.010.51% 5201
Locazioni  194˙681.520.05% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  20˙424.470.01% 5304
Interessi su mutui  553˙434.510.15% 5305
Interessi passivi v/fornitori  1˙650.420.00% 5306
Altri oneri finanziari  31˙737.890.01% 5308
IRAP  6˙545˙487.521.79% 5401
IRES  111˙895.000.03% 5402
IVA  196˙391.890.05% 5404
Altri tributi  302˙670.150.08% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  283˙895.470.08% 5503
Commissioni e Comitati  65˙360.420.02% 5504
Borse di studio  70˙717.640.02% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  8˙814.640.00% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  110˙785.450.03% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  91˙074.640.02% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  1˙577.440.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  1˙977˙398.770.54% 5597
Altri oneri della gestione corrente  78˙905.670.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  61˙617.110.02% 5599
Fabbricati  751˙393.050.21% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙360˙723.560.37% 6104
Mobili e arredi  13˙215.420.00% 6105
Automezzi  49˙443.870.01% 6106
Altri beni materiali  224˙352.040.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  408˙197.840.11% 6200
Ritenute erariali  2˙443˙162.680.67% 7910
Rimborso anticipazioni di cassa  56˙866˙942.0415.58% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙867˙608.200.51% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+36497874250
+1 (547)
+1 (tot 58731)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.