Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 290˙828˙188.10 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  58˙437˙681.1420.09% 1101
Arretrati di anni precedenti  599˙890.930.21% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙205˙144.533.17% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙683˙557.787.80% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙765˙830.710.61% 1203
Contributi obbligatori per il personale  18˙901˙533.936.50% 1301
Contributi previdenza complementare  164˙088.870.06% 1302
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙337.000.00% 1501
Prodotti farmaceutici  12˙167˙510.934.18% 2101
Emoderivati  990˙256.190.34% 2102
Prodotti dietetici  168˙868.790.06% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  830˙043.830.29% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙185˙614.461.44% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  3˙837˙422.071.32% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙061˙521.173.12% 2107
Materiali protesici  2˙287˙194.020.79% 2108
Materiali per emodialisi  804˙920.390.28% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  70˙672.920.02% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙045.120.00% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  231˙497.000.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙602˙951.730.55% 2203
Supporti informatici e cancelleria  486˙012.530.17% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  99˙395.520.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  420˙203.180.14% 2206
Altri beni non sanitari  75˙488.510.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙317.850.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙696˙660.852.99% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  43˙075.290.01% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  23˙413˙015.368.05% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙747˙487.070.60% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  963˙345.950.33% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙308˙230.471.14% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙212˙996.920.42% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  3˙048˙996.171.05% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙294˙923.452.16% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  67˙686.920.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  91˙186.030.03% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙520˙227.071.21% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  13˙636˙159.364.69% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  50˙778.770.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  338˙584.720.12% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙447˙362.170.84% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙080˙688.380.72% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  7˙153.360.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  708˙352.340.24% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  649˙142.240.22% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙461˙697.800.85% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  247˙407.270.09% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙702.440.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  7˙665˙527.612.64% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙118˙129.541.76% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  664˙059.660.23% 3205
Mensa per degenti  1˙883˙168.680.65% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  935˙288.150.32% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  894˙173.470.31% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  207˙199.290.07% 3210
Assicurazioni  2˙480˙084.390.85% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙595˙157.330.55% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  1˙118˙542.170.38% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  933˙734.410.32% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  116˙672.070.04% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙133˙483.430.73% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  247˙904.340.09% 3217
Spese legali  144˙025.440.05% 3219
Smaltimento rifiuti  941˙019.040.32% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  623˙640.610.21% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙177˙929.221.78% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  13˙190.660.00% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙092˙657.590.38% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙041˙218.280.36% 5103
Noleggi  4˙409˙011.271.52% 5201
Locazioni  613˙256.050.21% 5202
Leasing operativo  100˙227.860.03% 5203
Interessi passivi v/fornitori  5.200.00% 5306
IRAP  8˙248˙545.802.84% 5401
IVA  151˙232.410.05% 5404
Altri tributi  125˙813.290.04% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  369˙602.790.13% 5503
Commissioni e Comitati  83˙361.920.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙747˙097.150.60% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  176˙430.520.06% 5507
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  341˙282.130.12% 5599
Fabbricati  6˙048˙855.362.08% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  6˙952˙791.682.39% 6104
Mobili e arredi  1˙101˙562.890.38% 6105
Automezzi  284˙674.080.10% 6106
Altri beni materiali  533˙121.740.18% 6199
Immobilizzazioni immateriali  372˙541.880.13% 6200
Partecipazioni azionarie  14˙107.200.00% 6302
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29082818810
+1 (1107)
+1 (tot 40781)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.