Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 299˙014˙552.16 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  58˙197˙639.6319.46% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙426.390.00% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙022˙238.493.35% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙800˙843.117.63% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙820˙597.760.61% 1203
Contributi obbligatori per il personale  24˙628˙778.118.24% 1301
Contributi previdenza complementare  219˙009.740.07% 1302
Prodotti farmaceutici  12˙829˙168.404.29% 2101
Emoderivati  1˙260˙296.710.42% 2102
Prodotti dietetici  256˙124.570.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  802˙031.210.27% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙588˙620.411.53% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  3˙715˙608.721.24% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙066˙335.063.03% 2107
Materiali protesici  2˙570˙545.680.86% 2108
Materiali per emodialisi  856˙380.150.29% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  63˙964.330.02% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  241˙033.620.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  2˙375˙510.550.79% 2203
Supporti informatici e cancelleria  332˙550.800.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  71˙531.980.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  304˙730.420.10% 2206
Altri beni non sanitari  80˙639.770.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  3˙673.500.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙956˙566.223.00% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  16˙240.440.01% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  20˙489˙503.826.85% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙749˙766.740.59% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  873˙393.420.29% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙623˙289.061.21% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙024˙486.120.34% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  5˙711˙773.111.91% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙084˙381.532.03% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  6˙965.000.00% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  69˙742.160.02% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙586˙412.291.53% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  10˙760˙342.903.60% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  556˙681.900.19% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  435˙756.920.15% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙544˙126.620.85% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙846˙907.760.62% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  7˙561.440.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  772˙539.160.26% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  597˙792.860.20% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙062˙976.121.02% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  24˙570.720.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  6˙932˙680.252.32% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙408˙784.111.81% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙172˙903.620.39% 3205
Mensa per degenti  2˙372˙227.790.79% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙047˙102.110.35% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙183˙754.890.40% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  84˙440.340.03% 3210
Assicurazioni  2˙783˙292.880.93% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙490˙535.530.83% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  649˙980.580.22% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  690˙379.630.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  113˙159.830.04% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙950˙358.040.99% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  164˙001.840.05% 3217
Spese legali  299˙387.920.10% 3219
Smaltimento rifiuti  979˙818.610.33% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  127˙233.300.04% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙908˙528.911.64% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  732˙807.020.25% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙205˙774.700.40% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  815˙287.300.27% 5103
Noleggi  4˙365˙320.721.46% 5201
Locazioni  1˙101˙312.630.37% 5202
Leasing operativo  41˙127.170.01% 5203
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  187.720.00% 5301
Interessi passivi v/fornitori  2˙715˙625.640.91% 5306
IRAP  8˙307˙833.242.78% 5401
IVA  152˙463.720.05% 5404
Altri tributi  180˙737.110.06% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  344˙996.700.12% 5503
Commissioni e Comitati  76˙711.990.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙089˙557.910.36% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  65˙899.200.02% 5507
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  76˙495.280.03% 5599
Fabbricati  8˙541˙603.812.86% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙198˙584.180.40% 6104
Mobili e arredi  1˙037˙687.810.35% 6105
Automezzi  114˙244.770.04% 6106
Altri beni materiali  220˙478.770.07% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙359˙189.170.45% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29901455216
+1 (1082)
+1 (tot 40756)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.