Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 271˙969˙591.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  59˙345˙325.5721.82% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙668.000.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  4˙684.450.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙511˙959.970.92% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙750˙039.453.22% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  20˙214˙922.247.43% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  322.350.00% 1206
Contributi aggiuntivi  1˙997˙892.590.73% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  22˙675˙226.828.34% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  269˙222.430.10% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  7˙663.920.00% 1306
Indennizzi  43˙085.820.02% 1403
Prodotti farmaceutici  18˙037˙265.176.63% 2101
Emoderivati  355˙784.790.13% 2102
Prodotti dietetici  1˙215˙510.520.45% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  520˙474.140.19% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  25˙149.470.01% 2110
Dispositivi medici  13˙167˙904.094.84% 2112
Prodotti chimici  41˙038.600.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙647˙985.731.34% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  176˙265.580.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙584˙212.500.58% 2203
Supporti informatici e cancelleria  201˙019.050.07% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  64˙893.870.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  182˙430.620.07% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙773˙568.533.23% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  18˙464˙370.516.79% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙062˙083.040.76% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  644˙476.560.24% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙828˙880.441.04% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  708˙796.490.26% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙286˙812.862.31% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙153˙445.491.53% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  51˙465.700.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  63˙060.190.02% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙042˙161.191.49% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙658˙243.462.45% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  689˙863.350.25% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  283˙623.750.10% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙475˙571.440.91% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙173˙880.420.80% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  892˙136.990.33% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  717˙361.970.26% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙902˙878.730.70% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  3˙130.360.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  5˙165˙542.551.90% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙669˙751.301.72% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙032˙377.250.38% 3205
Mensa per degenti  1˙681˙954.530.62% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  827˙446.260.30% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙322˙449.570.49% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  145˙778.710.05% 3210
Assicurazioni  1˙768˙898.790.65% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙332˙758.470.86% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  499˙615.190.18% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  523˙067.060.19% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙371˙180.780.87% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  111˙658.770.04% 3217
Spese legali  544˙081.170.20% 3219
Smaltimento rifiuti  804˙860.940.30% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  104˙465.310.04% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  69˙291.110.03% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙888˙663.801.06% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  95˙359.390.04% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙099˙141.600.40% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  500.000.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  328˙735.980.12% 5103
Noleggi  4˙306˙575.431.58% 5201
Locazioni  1˙062˙207.410.39% 5202
Leasing operativo  21˙960.000.01% 5203
Interessi passivi v/fornitori  119.160.00% 5306
IRAP  8˙647˙908.483.18% 5401
IVA  165˙490.470.06% 5404
Altri tributi  382˙618.630.14% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  270˙098.570.10% 5503
Commissioni e Comitati  39˙325.650.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  523˙577.470.19% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  66˙538.810.02% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙439.400.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  29˙546.090.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  151˙822.000.06% 5599
Fabbricati  6˙034˙134.082.22% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  863˙499.400.32% 6104
Mobili e arredi  355˙971.380.13% 6105
Automezzi  63˙048.680.02% 6106
Altri beni materiali  215˙418.300.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙462˙954.820.54% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+27196959197
+1 (1079)
+1 (tot 40753)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.