Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 269˙127˙765.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  59˙578˙185.8022.14% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  5˙682.760.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙437˙177.030.53% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙437˙259.393.51% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  19˙936˙649.247.41% 1205
Contributi aggiuntivi  21˙944.110.01% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙680˙756.999.17% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  310˙586.300.12% 1305
Prodotti farmaceutici  17˙569˙930.686.53% 2101
Emoderivati  394˙892.340.15% 2102
Prodotti dietetici  309˙915.260.12% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  487˙178.160.18% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  29˙972.690.01% 2110
Dispositivi medici  11˙899˙288.144.42% 2112
Prodotti chimici  39˙096.070.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙480˙833.101.29% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  183˙933.740.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙161˙669.880.43% 2203
Supporti informatici e cancelleria  200˙465.330.07% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  47˙684.740.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  180˙103.870.07% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙409˙312.383.12% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  16˙077˙630.785.97% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙972˙632.860.73% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  694˙437.920.26% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙488˙565.910.92% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  614˙445.390.23% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙279˙706.372.33% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙681˙604.861.74% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  47˙369.420.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  61˙613.040.02% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙251˙815.851.21% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙708˙292.161.75% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  683˙126.460.25% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  9˙144˙181.743.40% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙374˙849.940.88% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙214˙749.580.82% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  38.460.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  947˙212.680.35% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  756˙006.400.28% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙906˙144.630.71% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  4˙547˙912.271.69% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙065˙078.521.51% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  962˙826.630.36% 3205
Mensa per degenti  1˙663˙988.880.62% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  671˙959.310.25% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙156˙834.710.43% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  356˙252.970.13% 3210
Assicurazioni  2˙144˙105.990.80% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙432˙589.770.90% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  413˙802.780.15% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  636˙794.450.24% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙365˙277.620.88% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  124˙901.260.05% 3217
Spese legali  90˙843.080.03% 3219
Smaltimento rifiuti  735˙359.480.27% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  169˙694.700.06% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  68˙102.580.03% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙795˙619.811.04% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  628˙894.230.23% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙038˙898.930.39% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  290˙252.970.11% 5103
Noleggi  5˙638˙739.332.10% 5201
Locazioni  1˙060˙206.720.39% 5202
Leasing operativo  10˙601.800.00% 5203
Interessi passivi v/fornitori  207.120.00% 5306
IRAP  7˙816˙655.092.90% 5401
IVA  154˙751.190.06% 5404
Altri tributi  365˙046.000.14% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  393˙459.890.15% 5503
Commissioni e Comitati  58˙432.110.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  473˙003.070.18% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  101˙341.360.04% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙526.690.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  44˙310.290.02% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙032˙174.870.38% 5599
Fabbricati  3˙050˙642.811.13% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  567˙917.070.21% 6104
Mobili e arredi  233˙719.840.09% 6105
Automezzi  141˙648.080.05% 6106
Altri beni materiali  146˙086.350.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙769˙362.380.66% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 269.13 milioni €  
+26912776545
+1 (1109)
+1 (tot 40783)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.