Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 266˙602˙365.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  58˙501˙460.7821.94% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙924.170.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙428˙666.120.54% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙305˙951.993.49% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  19˙520˙629.487.32% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙233˙856.189.09% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  294˙028.320.11% 1305
Prodotti farmaceutici  18˙388˙994.166.90% 2101
Emoderivati  527˙947.240.20% 2102
Prodotti dietetici  347˙793.260.13% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  776˙266.680.29% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  40˙483.560.02% 2110
Dispositivi medici  12˙940˙929.154.85% 2112
Prodotti chimici  13˙293.640.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙747˙633.741.41% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  165˙226.440.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙309˙653.190.49% 2203
Supporti informatici e cancelleria  213˙666.480.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  61˙530.490.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  211˙101.140.08% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙334˙841.353.13% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙962˙995.475.61% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙790˙209.660.67% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  750˙940.040.28% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙817˙047.751.06% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  528˙729.600.20% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙728˙678.352.52% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙333˙595.441.63% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  53˙407.340.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  27˙114.030.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙126˙352.091.17% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙893˙162.271.84% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  675˙608.540.25% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙890˙546.852.21% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙301˙855.970.86% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙321˙911.050.87% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  755˙778.920.28% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  679˙807.730.25% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙424˙675.760.91% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  4˙828˙387.641.81% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙259˙455.421.60% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙004˙753.780.38% 3205
Mensa per degenti  1˙809˙012.220.68% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  738˙634.210.28% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙159˙021.550.43% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  239˙880.000.09% 3210
Assicurazioni  2˙280˙512.520.86% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙499˙938.740.94% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  367˙852.630.14% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  608˙309.520.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙062˙869.630.77% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  168˙941.740.06% 3217
Spese legali  193˙906.870.07% 3219
Smaltimento rifiuti  835˙606.120.31% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  87˙255.570.03% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  35˙411.120.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙247˙917.401.97% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  14˙267.170.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙090˙156.580.41% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  344˙565.170.13% 5103
Noleggi  5˙571˙089.712.09% 5201
Locazioni  1˙027˙202.740.39% 5202
Leasing operativo  10˙601.800.00% 5203
Interessi passivi v/fornitori  401.300.00% 5306
IRAP  8˙059˙580.323.02% 5401
IVA  168˙036.970.06% 5404
Altri tributi  404˙570.860.15% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  264˙712.450.10% 5503
Commissioni e Comitati  49˙121.180.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  526˙494.580.20% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  127˙590.620.05% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  20˙340.330.01% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  36˙116.110.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  123˙075.290.05% 5599
Fabbricati  2˙944˙767.891.10% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  832˙325.880.31% 6104
Mobili e arredi  61˙894.270.02% 6105
Automezzi  165˙833.540.06% 6106
Altri beni materiali  185˙436.770.07% 6199
Immobilizzazioni immateriali  718˙222.460.27% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.100.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26660236519
+1 (1111)
+1 (tot 40785)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.