Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 278˙410˙931.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  58˙401˙775.6420.98% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  450˙773.440.16% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙654.760.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙385˙121.330.50% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  10˙550˙314.413.79% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  19˙093˙240.396.86% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  22˙708˙738.598.16% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  302˙536.240.11% 1305
Prodotti farmaceutici  18˙108˙204.356.50% 2101
Emoderivati  310˙346.430.11% 2102
Prodotti dietetici  324˙308.360.12% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  699˙785.780.25% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  39˙259.210.01% 2110
Dispositivi medici  13˙497˙362.944.85% 2112
Prodotti chimici  7˙871.680.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙694˙393.051.33% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  142˙972.680.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙272˙635.490.46% 2203
Supporti informatici e cancelleria  208˙959.460.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  47˙706.770.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  215˙622.340.08% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙619˙424.023.10% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙960˙143.565.37% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙882˙045.080.68% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  660˙825.310.24% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙573˙678.120.92% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  380˙787.640.14% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙940˙825.152.85% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙562˙994.411.64% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  35˙068.800.01% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  18˙795.710.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙969˙190.011.43% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙836˙317.731.74% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  701˙748.810.25% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  17˙194˙500.956.18% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙391˙299.650.86% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙529˙936.430.91% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  9˙525.100.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  823˙710.350.30% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  719˙571.280.26% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙552˙718.560.92% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  5˙162˙904.631.85% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙689˙764.851.33% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙039˙189.590.37% 3205
Mensa per degenti  1˙691˙487.970.61% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  678˙859.060.24% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙114˙823.320.40% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  186˙614.950.07% 3210
Assicurazioni  1˙733˙929.250.62% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙123˙999.901.12% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  360˙871.710.13% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  563˙090.350.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙703˙063.930.97% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  156˙013.770.06% 3217
Spese legali  156˙889.680.06% 3219
Smaltimento rifiuti  811˙412.920.29% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  50˙238.520.02% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  171˙171.640.06% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  3˙876˙220.931.39% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  23˙952.050.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙195˙569.900.43% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  296˙190.940.11% 5103
Noleggi  4˙215˙189.531.51% 5201
Locazioni  1˙008˙033.690.36% 5202
Leasing operativo  10˙601.800.00% 5203
Interessi passivi v/fornitori  62.910.00% 5306
IRAP  8˙139˙590.282.92% 5401
IVA  188˙763.120.07% 5404
Altri tributi  373˙862.980.13% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  350˙773.650.13% 5503
Commissioni e Comitati  60˙844.720.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  599˙140.560.22% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  142˙374.160.05% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  28˙624.140.01% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  35˙705.710.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  954˙832.780.34% 5599
Fabbricati  2˙715˙526.510.98% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  447˙314.400.16% 6104
Mobili e arredi  134˙054.310.05% 6105
Automezzi  344˙702.610.12% 6106
Altri beni materiali  234˙095.790.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  811˙887.860.29% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+27841093138
+1 (1103)
+1 (tot 40777)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

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