Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 291˙551˙708.11 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  66˙605˙592.2822.85% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙533.920.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙436˙416.770.49% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  10˙988˙552.733.77% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  22˙219˙438.507.62% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  26˙299˙771.399.02% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  405˙284.090.14% 1305
Indennizzi  15˙298.450.01% 1403
Prodotti farmaceutici  19˙959˙962.736.85% 2101
Emoderivati  249˙490.460.09% 2102
Prodotti dietetici  330˙364.490.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  855˙618.600.29% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  37˙110.380.01% 2110
Dispositivi medici  13˙365˙837.074.58% 2112
Prodotti chimici  8˙065.100.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  6˙476˙996.852.22% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  160˙314.260.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙430˙257.730.49% 2203
Supporti informatici e cancelleria  207˙723.230.07% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  65˙526.980.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  268˙021.080.09% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙912˙123.813.06% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙524˙489.174.98% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙001˙773.930.69% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  640˙698.520.22% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙173˙045.440.75% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  429˙945.300.15% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  5˙900˙845.672.02% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙630˙099.981.59% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  10˙768.700.00% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  7˙658.740.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙842˙757.471.32% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙208˙025.022.13% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙442.020.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙740˙185.210.94% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙382˙689.110.82% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙952˙902.151.01% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  8˙970.080.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  796˙902.640.27% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  818˙080.790.28% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙891˙188.851.33% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  4˙218˙509.861.45% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙988˙602.561.37% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  879˙131.330.30% 3205
Mensa per degenti  1˙662˙497.070.57% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  414˙087.340.14% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙410˙157.090.48% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  272˙833.990.09% 3210
Assicurazioni  3˙121˙963.891.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙234˙989.761.11% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  458˙949.150.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  634˙533.660.22% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙044˙346.011.39% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  269˙932.760.09% 3217
Spese legali  218˙118.230.07% 3219
Smaltimento rifiuti  812˙956.290.28% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  7˙839.200.00% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  140˙998.430.05% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙267˙420.101.46% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  395˙038.780.14% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙098˙169.070.38% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  131˙811.040.05% 5103
Noleggi  2˙994˙057.171.03% 5201
Locazioni  972˙238.690.33% 5202
Leasing operativo  10˙370.000.00% 5203
IRAP  9˙214˙136.903.16% 5401
IVA  177˙462.990.06% 5404
Altri tributi  382˙818.420.13% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  437˙398.180.15% 5503
Commissioni e Comitati  40˙498.690.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  383˙665.260.13% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  139˙247.450.05% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  8˙888.860.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  38˙976.970.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  343˙203.880.12% 5599
Fabbricati  3˙759˙355.761.29% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙247˙730.951.80% 6104
Mobili e arredi  124˙327.200.04% 6105
Automezzi  568˙002.210.19% 6106
Altri beni materiali  136˙639.720.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  622˙033.510.21% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29155170811
+1 (1081)
+1 (tot 40755)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.