Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 304˙027˙505.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  66˙772˙855.0021.96% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  510.270.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙330˙500.200.44% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  10˙509˙994.843.46% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  22˙308˙093.967.34% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  27˙067˙271.318.90% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  404˙441.300.13% 1305
Indennizzi  15˙278.230.01% 1403
Prodotti farmaceutici  21˙811˙099.257.17% 2101
Emoderivati  229˙149.390.08% 2102
Prodotti dietetici  323˙483.220.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙067˙956.620.35% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  33˙019.020.01% 2110
Dispositivi medici  14˙713˙940.934.84% 2112
Prodotti chimici  4˙068.830.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  5˙967˙205.361.96% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  149˙861.080.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙185˙917.710.39% 2203
Supporti informatici e cancelleria  168˙998.610.06% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  65˙310.080.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  316˙056.520.10% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙564˙931.712.82% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙384˙984.534.73% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙728˙973.400.57% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  778˙500.370.26% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙288˙017.020.75% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  446˙302.950.15% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙875˙697.322.26% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙718˙384.541.55% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  3˙010.000.00% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  20˙041.980.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙528˙213.951.16% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙555˙949.312.16% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  29˙581.360.01% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  9˙163˙386.433.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙166˙240.420.71% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙949˙843.810.97% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  10˙151.440.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  775˙731.690.26% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  704˙105.080.23% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙416˙945.491.45% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  6˙256˙683.832.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙454˙241.431.79% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  969˙744.710.32% 3205
Mensa per degenti  1˙806˙204.000.59% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  353˙581.030.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙363˙895.580.45% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  311˙387.380.10% 3210
Assicurazioni  2˙917˙719.260.96% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙910˙780.700.96% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  436˙441.790.14% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  635˙439.440.21% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙459˙135.381.47% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  220˙871.750.07% 3217
Spese legali  724˙582.380.24% 3219
Smaltimento rifiuti  925˙345.260.30% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  64˙106.450.02% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  93˙755.180.03% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙571˙287.871.50% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  17˙779.070.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙155˙230.150.38% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  140˙276.490.05% 5103
Noleggi  3˙170˙916.001.04% 5201
Locazioni  935˙655.240.31% 5202
Interessi passivi v/fornitori  1˙838.250.00% 5306
IRAP  9˙317˙939.953.06% 5401
IVA  123˙370.190.04% 5404
Altri tributi  438˙775.090.14% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  367˙269.420.12% 5503
Commissioni e Comitati  47˙276.550.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  496˙361.500.16% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  92˙435.480.03% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  3˙972.370.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  36˙311.700.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  178˙796.800.06% 5599
Fabbricati  4˙326˙017.251.42% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙488˙348.130.82% 6104
Mobili e arredi  187˙844.120.06% 6105
Automezzi  732˙050.280.24% 6106
Altri beni materiali  205˙968.600.07% 6199
Immobilizzazioni immateriali  533˙864.910.18% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+30402750549
+1 (1112)
+1 (tot 40786)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.