Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 340˙593˙633.18 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  68˙847˙962.8920.21% 1103
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙281˙082.880.38% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  11˙155˙543.323.28% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  24˙966˙385.847.33% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  26˙136˙897.687.67% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  288˙129.310.08% 1305
Prodotti farmaceutici  27˙531˙070.878.08% 2101
Emoderivati  353˙578.360.10% 2102
Prodotti dietetici  370˙089.140.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙132˙741.910.33% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  15˙471.420.00% 2110
Dispositivi medici  15˙614˙202.534.58% 2112
Prodotti chimici  4˙227.890.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  6˙654˙901.791.95% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  247˙722.260.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  645˙459.150.19% 2203
Supporti informatici e cancelleria  201˙733.670.06% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  75˙313.550.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  251˙848.460.07% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  7˙795˙493.482.29% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙502˙814.634.26% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙973˙626.190.58% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  758˙965.070.22% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙371˙286.510.99% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  984˙426.310.29% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  8˙283˙237.432.43% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  5˙799˙632.101.70% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  24˙725.600.01% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  15˙001.540.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙752˙273.070.81% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙862˙492.902.01% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  42˙100.390.01% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  22˙539˙636.186.62% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙907˙031.700.56% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙952˙064.190.87% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  11˙912.240.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  830˙797.990.24% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  720˙493.700.21% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙131˙923.902.39% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  62.550.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  7˙237˙695.302.13% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙694˙108.451.38% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙135˙951.570.33% 3205
Mensa per degenti  2˙490˙198.860.73% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  354˙200.890.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙849˙688.770.84% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  198˙736.440.06% 3210
Assicurazioni  2˙049˙407.510.60% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙412˙057.470.71% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  556˙422.760.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙385˙262.360.70% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙011˙130.911.18% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  288˙804.660.08% 3217
Spese legali  709˙225.840.21% 3219
Smaltimento rifiuti  980˙460.020.29% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  160˙866.560.05% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  506˙951.370.15% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙560˙435.441.63% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  23˙668.890.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙179˙556.970.35% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  135˙881.730.04% 5103
Noleggi  2˙766˙283.240.81% 5201
Locazioni  1˙049˙161.050.31% 5202
IRAP  9˙729˙207.182.86% 5401
IVA  106˙942.500.03% 5404
Altri tributi  408˙305.410.12% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  374˙006.440.11% 5503
Commissioni e Comitati  80˙151.020.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  562˙760.880.17% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  101˙231.220.03% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  9˙569.840.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  31˙741.280.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  183˙319.970.05% 5599
Fabbricati  5˙311˙891.461.56% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙739˙200.870.51% 6104
Mobili e arredi  227˙559.750.07% 6105
Automezzi  311˙970.000.09% 6106
Altri beni materiali  91˙513.360.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙553˙744.350.46% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+34059363318
+1 (1113)
+1 (tot 40787)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.