Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI BOLOGNA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 126 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙456˙867˙028.13 €

nome 
€ 
incidenza % 
codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  225˙014˙225.1515.45% 1101
Arretrati di anni precedenti  535˙314.600.04% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  44˙697˙247.973.07% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  83˙001˙375.625.70% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙119˙070.910.49% 1203
Contributi obbligatori per il personale  90˙727˙667.946.23% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  566˙010.820.04% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  101˙960.470.01% 1503
Altri oneri per il personale  23˙320.410.00% 1599
Prodotti farmaceutici  51˙124˙020.913.51% 2101
Emoderivati  1˙404˙860.170.10% 2102
Prodotti dietetici  894˙638.940.06% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  3˙879˙444.180.27% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  16˙975˙675.151.17% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  77˙443.200.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  21˙203˙206.421.46% 2107
Materiali protesici  5˙864˙810.960.40% 2108
Materiali per emodialisi  1˙538˙966.740.11% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  6˙858.420.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  1˙652˙824.000.11% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  777˙666.110.05% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  107˙992.530.01% 2199
Prodotti alimentari  476˙869.220.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  727˙544.900.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  574˙846.510.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  2˙307˙363.310.16% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  433˙684.470.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  113˙826.490.01% 2206
Altri beni non sanitari  151˙120.220.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  684.210.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  66˙030˙064.354.53% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  29˙014˙914.201.99% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  112˙843˙743.877.75% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  17˙718.150.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  254˙695.050.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  26˙837˙637.341.84% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  578˙225.390.04% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  472˙049.450.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  20˙172˙754.291.38% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  2˙955.430.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  85˙569˙287.925.87% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  63˙142.160.00% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  7˙969˙654.000.55% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  3˙569˙676.250.25% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙644˙165.550.11% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  15˙189˙121.631.04% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  33˙294˙973.312.29% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  83˙329˙302.985.72% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  19˙416.750.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  278˙254.020.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙917˙410.150.34% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  313˙063.820.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  22˙049.210.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  16˙771˙281.901.15% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙568˙500.570.66% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  3˙036.800.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙564˙805.200.24% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙724˙670.230.12% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  20˙397˙514.351.40% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  486˙569.660.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  51˙864.610.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  300.000.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  468˙414.130.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  19˙195˙384.321.32% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  11˙267˙254.550.77% 3205
Riscaldamento  6˙426˙787.700.44% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙202˙877.330.49% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  10˙588˙935.990.73% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙687˙188.870.18% 3210
Assicurazioni  9˙256˙716.950.64% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙418˙053.760.23% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  1˙316˙122.380.09% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  9˙941˙168.000.68% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  483˙943.840.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙127˙565.000.28% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  718˙600.690.05% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  839˙357.930.06% 3218
Spese legali  277˙106.600.02% 3219
Smaltimento rifiuti  2˙498˙419.800.17% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  12˙109.990.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  17˙774˙961.961.22% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙505˙181.690.10% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  40˙217.850.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  29˙825.470.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙078˙134.590.14% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  34˙100.000.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  10˙480.040.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  19˙340˙222.571.33% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙605˙247.880.11% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  37˙838.930.00% 4299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  14˙610.160.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙906˙329.640.20% 5103
Noleggi  3˙950˙484.060.27% 5201
Locazioni  2˙788˙349.650.19% 5202
Leasing finanziario  537˙714.550.04% 5204
Licenze software  3˙379˙095.390.23% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  4˙939˙869.770.34% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  2˙066.210.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  926˙093.130.06% 5304
Interessi su mutui  1˙318˙275.340.09% 5305
Interessi passivi v/fornitori  3˙509˙447.080.24% 5306
IRAP  31˙103˙864.892.13% 5401
IRES  572˙037.000.04% 5402
IVA  728˙573.470.05% 5404
Altri tributi  867˙230.880.06% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  374˙715.000.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  304˙477.130.02% 5503
Commissioni e Comitati  291˙824.030.02% 5504
Borse di studio  1˙183˙322.490.08% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙655˙830.050.11% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  166˙697.910.01% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  17˙614.830.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  391˙466.350.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙722.840.00% 5599
Fabbricati  22˙499˙253.681.54% 6102
Impianti e macchinari  1˙445˙430.890.10% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  7˙642˙386.420.52% 6104
Mobili e arredi  1˙552˙516.480.11% 6105
Automezzi  344˙362.890.02% 6106
Altri beni materiali  611˙723.430.04% 6199
Immobilizzazioni immateriali  269˙580.260.02% 6200
Partecipazioni azionarie  1˙000.000.00% 6302
Depositi per spese contrattuali  2˙166.670.00% 7300
Rimborso anticipazioni di cassa  115˙259˙754.397.91% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  5˙071˙562.820.35% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+145686702813
+1 (275)
+1 (tot 74429)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.