Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI BOLOGNA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 128 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙508˙777˙582.78 €

nome 
€ 
incidenza % 
codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  209˙003˙266.9213.85% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  5˙687˙112.690.38% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  7˙112˙437.720.47% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙899˙960.060.46% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  45˙176˙212.232.99% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  71˙996˙116.754.77% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  3˙552˙190.760.24% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  2˙753˙218.230.18% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  99˙927˙915.816.62% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  3˙913˙614.940.26% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  510˙229.980.03% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  939˙812.340.06% 1503
Altri oneri per il personale  1˙820˙528.490.12% 1599
Prodotti farmaceutici  96˙716˙865.116.41% 2101
Emoderivati  5˙032˙224.040.33% 2102
Prodotti dietetici  1˙307˙838.770.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  10˙693˙795.360.71% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  9˙936.340.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  112˙023.340.01% 2111
Dispositivi medici  43˙604˙081.482.89% 2112
Prodotti chimici  105˙184.210.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  8˙322˙892.690.55% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  176˙136.350.01% 2199
Prodotti alimentari  306˙942.770.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙070˙695.870.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  578˙078.660.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙697˙515.960.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  550˙360.670.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  50˙486.470.00% 2206
Altri beni non sanitari  197˙395.860.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  60˙434˙859.084.01% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  13˙251˙273.260.88% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  79˙738˙338.795.28% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙902˙105.140.46% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  35˙797˙416.992.37% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  318˙887.970.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  236˙668.460.02% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  828˙096.210.05% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  31˙952˙807.892.12% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙328˙117.210.15% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  140˙902˙472.849.34% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  401˙564.030.03% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  9˙291˙232.550.62% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  3˙418˙808.740.23% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  25˙952˙737.891.72% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  10˙369˙738.560.69% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  25˙090˙609.521.66% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  113˙797˙651.117.54% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙045˙316.030.07% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  200˙382.090.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙519˙502.840.30% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙146˙982.590.14% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  174˙796.970.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  16˙133˙005.451.07% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙362˙248.510.62% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  2˙082.340.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙257˙562.530.22% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙107˙268.030.14% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  25˙444˙266.981.69% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  220˙281.280.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  12˙813.000.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  185˙827.470.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  3˙211˙719.780.21% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  18˙126˙863.661.20% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙873˙590.080.12% 3205
Mensa per degenti  8˙869˙039.410.59% 3206
Riscaldamento  9˙984˙950.040.66% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙231˙941.760.28% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  10˙088˙057.630.67% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙221˙877.820.21% 3210
Assicurazioni  1˙137˙117.470.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙194˙086.710.54% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  752˙625.050.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  18˙403˙416.381.22% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙211˙232.290.41% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  593˙011.780.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙041˙844.080.07% 3218
Spese legali  469˙910.240.03% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙843˙071.780.12% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  402˙872.900.03% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  13˙678.380.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  9˙985.990.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  22˙143˙211.161.47% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  602˙472.400.04% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  32˙606.900.00% 4104
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  1˙170˙739.720.08% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  13˙944.110.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙682˙273.410.18% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  273˙097.840.02% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  8˙900.000.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  13˙293˙441.390.88% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  2˙572˙576.010.17% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  8˙342.970.00% 4299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  24˙607˙701.361.63% 5103
Noleggi  3˙832˙867.650.25% 5201
Locazioni  1˙938˙705.060.13% 5202
Leasing operativo  1˙285˙812.380.09% 5203
Licenze software  165˙250.950.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  15˙304˙930.751.01% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  235.310.00% 5304
Interessi su mutui  308˙667.340.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  563˙783.410.04% 5306
Altri oneri finanziari  682.470.00% 5308
IRAP  29˙721˙475.531.97% 5401
IRES  748˙433.000.05% 5402
IVA  1˙162˙743.850.08% 5404
Altri tributi  1˙638˙922.570.11% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  161˙500.000.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  317˙665.510.02% 5503
Commissioni e Comitati  362˙730.430.02% 5504
Borse di studio  1˙636˙720.900.11% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙077˙961.080.07% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  528˙938.750.04% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  631˙340.830.04% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  24˙871.370.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  1˙051˙418.860.07% 5597
Altri oneri della gestione corrente  601˙315.850.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  3˙260.920.00% 5599
Fabbricati  3˙775˙627.160.25% 6102
Impianti e macchinari  1˙227˙341.110.08% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙923˙169.310.39% 6104
Mobili e arredi  803˙279.910.05% 6105
Automezzi  42˙457.640.00% 6106
Altri beni materiali  414˙855.350.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  2˙108˙371.910.14% 6200
Depositi per spese contrattuali  8˙848.000.00% 7300
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  9˙662˙403.900.64% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+150877758278
+1 (260)
+1 (tot 74414)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.