Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 594˙491˙177.77 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  118˙745˙105.0219.97% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙366˙788.230.23% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙517˙643.000.42% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  17˙578˙034.952.96% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  35˙952˙301.266.05% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  179˙483.060.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  698˙650.920.12% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  47˙076˙798.727.92% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  51˙079.890.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  609˙271.970.10% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  17˙406.410.00% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  332˙518.700.06% 1503
Altri oneri per il personale  154˙452.240.03% 1599
Prodotti farmaceutici  110˙129˙840.4418.53% 2101
Emoderivati  421˙289.620.07% 2102
Prodotti dietetici  123˙207.080.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  282˙315.370.05% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  1˙180˙091.630.20% 2111
Dispositivi medici  69˙827˙354.4711.75% 2112
Prodotti chimici  2˙695˙843.430.45% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙550˙372.360.26% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  30˙672.710.01% 2199
Prodotti alimentari  2˙496.930.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  565˙838.680.10% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  46˙652.800.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  666˙317.680.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙993.430.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  633˙330.800.11% 2206
Altri beni non sanitari  13˙789.290.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  701˙297.260.12% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙709˙711.820.29% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙559˙579.330.43% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  145˙350.910.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙025.720.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙134˙672.560.19% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  6˙722˙431.571.13% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  192˙147.040.03% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  109˙541.600.02% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  126˙151.740.02% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙900˙014.490.32% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  344˙011.060.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙488˙251.181.26% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙622˙292.430.44% 3205
Mensa per degenti  4˙065˙419.070.68% 3206
Riscaldamento  4˙071˙334.000.68% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  630˙323.770.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙008˙613.230.84% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙750˙749.320.29% 3210
Assicurazioni  1˙779˙329.380.30% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  216˙109.030.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  6˙014˙668.331.01% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙780˙051.241.14% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  88˙576.050.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  897˙109.920.15% 3218
Spese legali  2˙616.850.00% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙033˙430.710.17% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  554.900.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  34˙436.000.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  11˙745˙131.221.98% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  112˙848.750.02% 4107
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  1˙260˙970.650.21% 4113
Contributi e trasferimenti a Universita'  20˙395˙639.793.43% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  87˙000.000.01% 4198
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  499˙361.380.08% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  84˙323.900.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  478˙650.440.08% 5103
Noleggi  3˙376˙826.760.57% 5201
Locazioni  654˙466.710.11% 5202
Licenze software  15˙462.450.00% 5205
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  3.170.00% 5301
Interessi passivi v/fornitori  54˙705.760.01% 5306
IRAP  15˙048˙423.582.53% 5401
IRES  178˙726.480.03% 5402
IVA  40˙227˙529.176.77% 5404
Altri tributi  1˙029˙017.730.17% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  4˙543.170.00% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  106˙292.630.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  525˙599.740.09% 5503
Commissioni e Comitati  421.680.00% 5504
Borse di studio  1˙776˙023.750.30% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  480˙709.210.08% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  49˙857.130.01% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  49˙798.080.01% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  5˙833.050.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  3˙507˙313.280.59% 5597
Altri oneri della gestione corrente  2˙607˙564.040.44% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  508˙135.300.09% 5599
Fabbricati  792˙435.600.13% 6102
Impianti e macchinari  1˙818˙934.890.31% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  7˙104˙754.151.20% 6104
Mobili e arredi  289˙412.960.05% 6105
Automezzi  216˙020.000.04% 6106
Altri beni materiali  1˙039˙247.970.17% 6199
Immobilizzazioni immateriali  6˙768˙451.601.14% 6200
Depositi per spese contrattuali  6˙000.000.00% 7300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+59449117777
+1 (106)
+1 (tot 52303)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALE-UNIVERSITA' PADOVA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.