Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA)" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 188˙333˙194.11 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  40˙294˙404.9421.40% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙510˙029.830.80% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙719˙903.881.44% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  91˙119.930.05% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙353˙188.000.72% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙510˙558.593.46% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙267˙191.128.11% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  411˙001.300.22% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙006˙817.400.53% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  17˙554˙786.509.32% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  821.230.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙240˙430.950.66% 1306
Indennizzi  2˙776.560.00% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  24˙679.850.01% 1503
Altri oneri per il personale  611˙529.840.32% 1599
Prodotti farmaceutici  19˙011˙813.9110.09% 2101
Emoderivati  73˙030.920.04% 2102
Prodotti dietetici  34˙285.600.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙354.870.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  110˙811.360.06% 2111
Dispositivi medici  22˙682˙593.4612.04% 2112
Prodotti chimici  112˙075.360.06% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  180˙910.280.10% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  30˙762.490.02% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  11˙288.540.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  177˙030.810.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  41˙418.770.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  73˙460.980.04% 2206
Altri beni non sanitari  722˙901.630.38% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  8˙403˙455.254.46% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  69˙162.030.04% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  12˙200.000.01% 3118
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  246˙703.150.13% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  96˙304.360.05% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  305˙686.680.16% 3138
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙905.220.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  261˙392.090.14% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙807˙143.285.21% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  100˙136.340.05% 3205
Mensa per degenti  3˙417˙398.721.81% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  115˙425.240.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙244˙764.980.66% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  395˙145.000.21% 3210
Assicurazioni  1˙567˙385.600.83% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  134˙149.950.07% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  70˙501.230.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  326˙380.590.17% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙334˙142.831.24% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙823.090.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  933˙914.840.50% 3218
Spese legali  39˙505.090.02% 3219
Smaltimento rifiuti  941˙749.960.50% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙575˙261.910.84% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  6˙211.500.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  5˙511˙379.212.93% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙298˙145.590.69% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  115˙264.010.06% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  2˙568.980.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  50.000.00% 5103
Noleggi  580˙203.810.31% 5201
Locazioni  52˙437.100.03% 5202
Leasing operativo  1˙366˙008.580.73% 5203
Leasing finanziario  513˙984.600.27% 5204
Interessi su mutui  38˙491.520.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  44˙355.480.02% 5306
Altri oneri finanziari  16˙670.780.01% 5308
IRAP  5˙821˙843.563.09% 5401
IRES  71˙088.560.04% 5402
IVA  146˙720.800.08% 5404
Altri tributi  275˙903.700.15% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  13˙794.570.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  427˙455.820.23% 5503
Commissioni e Comitati  7˙630.280.00% 5504
Borse di studio  172˙693.880.09% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  325˙713.960.17% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  73˙793.660.04% 5507
Risarcimenti danni autoassicurati  30˙850.000.02% 5597
Altri oneri della gestione corrente  1˙383˙321.100.73% 5598
Fabbricati  2˙548˙166.421.35% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙017˙296.121.07% 6104
Mobili e arredi  288˙681.900.15% 6105
Altri beni materiali  243˙840.060.13% 6199
Immobilizzazioni immateriali  65˙245.430.03% 6200
Depositi cauzionali  824.500.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  371˙560.340.20% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  234˙381.960.12% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+18833319411
+1 (1402)
+1 (tot 42125)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.