Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 328˙546˙662.03 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  92˙917˙414.5328.28% 1101
Arretrati di anni precedenti  142˙230.760.04% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙115˙981.432.77% 1201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  35˙735˙005.5110.88% 1203
Contributi obbligatori per il personale  41˙986˙792.3912.78% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  25˙814.440.01% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  2˙013˙298.720.61% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  55˙230.710.02% 1503
Altri oneri per il personale  1˙287˙516.640.39% 1599
Prodotti farmaceutici  24˙430˙056.127.44% 2101
Emoderivati  228˙595.450.07% 2102
Prodotti dietetici  41˙893.600.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  528˙277.700.16% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙317˙307.751.92% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  22˙844.420.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  10˙167˙104.193.09% 2107
Materiali protesici  7˙270˙688.862.21% 2108
Materiali per emodialisi  1˙042˙947.650.32% 2109
Altri acquisti di beni sanitari  4˙126˙307.101.26% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  9˙625.240.00% 2199
Prodotti alimentari  1˙049˙576.400.32% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  280˙832.120.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  184˙206.640.06% 2203
Supporti informatici e cancelleria  476˙525.590.15% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  93˙683.090.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  846˙413.750.26% 2206
Altri beni non sanitari  267˙442.390.08% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  62.890.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  448˙578.520.14% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙917˙012.571.19% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  113˙357.960.03% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙029˙180.701.23% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  2˙089.000.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  635˙520.540.19% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  87˙952.810.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  74˙660.040.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙158˙306.400.35% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  674˙573.900.21% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  28˙325.050.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙894˙079.111.49% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  17˙202.720.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  25˙861.460.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙196.920.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  731˙249.320.22% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙470˙818.013.19% 3204
Mensa per degenti  2˙285˙322.900.70% 3206
Riscaldamento  6˙607˙754.782.01% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  890˙028.600.27% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙851˙791.551.48% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  845˙356.610.26% 3210
Assicurazioni  1˙472˙696.140.45% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙361˙327.300.72% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  361˙862.480.11% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙630˙034.710.80% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  23˙906.540.01% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  5˙394˙557.661.64% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  125˙019.840.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  264˙418.420.08% 3218
Spese legali  41˙678.340.01% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙961˙937.430.60% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  26˙138.850.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  3˙800˙993.531.16% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  110˙049.170.03% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  49˙643.820.02% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  405˙514.260.12% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  4˙169˙906.221.27% 5103
Noleggi  3˙368˙579.621.03% 5201
Locazioni  231˙170.480.07% 5202
Interessi passivi v/fornitori  24.810.00% 5306
Altri oneri finanziari  24˙803.090.01% 5308
IRAP  11˙876˙992.513.62% 5401
IRES  139˙425.400.04% 5402
IVA  399˙794.990.12% 5404
Altri tributi  233˙560.940.07% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  352˙570.800.11% 5503
Commissioni e Comitati  42˙673.780.01% 5504
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  116˙063.550.04% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙168˙516.010.36% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  114˙953.820.03% 5599
Fabbricati  511˙008.010.16% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙101˙048.070.34% 6104
Mobili e arredi  175˙308.810.05% 6105
Automezzi  1˙741.500.00% 6106
Altri beni materiali  250˙049.390.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  388˙355.480.12% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  0.000.00% 7200
Altre operazioni finanziarie  1˙393˙440.710.42% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+32854666203
+1 (421)
+1 (tot 22875)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CARLO POMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.