Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 76 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 369˙700˙129.86 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  64˙159˙421.8217.35% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  5˙058˙012.911.37% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙339˙937.640.90% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  311˙655.070.08% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙478˙087.630.67% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙937˙718.292.69% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  26˙745˙344.037.23% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  690˙124.890.19% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙577˙592.780.43% 1207
Contributi aggiuntivi  801˙586.690.22% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  32˙728˙324.818.85% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  129˙375.260.03% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙933˙573.840.79% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  28.880.00% 1307
Rimborsi spese per personale comandato  2˙576.140.00% 1503
Prodotti farmaceutici  52˙041˙994.6114.08% 2101
Prodotti dietetici  155˙187.560.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  66˙800.970.02% 2104
Dispositivi medici  52˙226˙081.4514.13% 2112
Prodotti chimici  42˙242.210.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙544˙494.430.42% 2198
Prodotti alimentari  1˙421˙412.230.38% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  308˙537.370.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  108˙684.430.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  111˙405.860.03% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙565.590.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  89˙282.930.02% 2206
Altri beni non sanitari  322˙993.990.09% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  653.780.00% 3106
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  187˙148.910.05% 3129
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  20˙744.400.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  206˙634.200.06% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  425˙101.040.11% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙216˙871.680.33% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  463˙336.570.13% 3137
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  694˙817.980.19% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  23˙657.920.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙364˙577.912.53% 3204
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  825˙748.520.22% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙001˙310.791.08% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  5˙174˙194.991.40% 3210
Assicurazioni  9˙429˙018.502.55% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙666˙281.360.45% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  71˙696.150.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  398˙904.810.11% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙005˙786.211.08% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  72˙814.750.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  611˙212.190.17% 3218
Spese legali  392˙986.910.11% 3219
Smaltimento rifiuti  3˙339˙668.230.90% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙603˙135.610.43% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  27˙909.400.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  9˙619˙360.292.60% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  6˙753˙213.371.83% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  258˙972.880.07% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  1˙781.250.00% 5102
Noleggi  2˙507˙987.050.68% 5201
Locazioni  24˙779.330.01% 5202
IRAP  15˙329˙657.834.15% 5401
IRES  62˙078.400.02% 5402
IVA  19˙915˙304.515.39% 5404
Altri tributi  1˙044˙664.800.28% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  18˙636.530.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  290˙514.640.08% 5503
Commissioni e Comitati  42˙654.100.01% 5504
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  84˙129.000.02% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  58˙612.830.02% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  46˙614.390.01% 5599
Fabbricati  72˙451.390.02% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  388˙620.480.11% 6104
Mobili e arredi  8˙373.410.00% 6105
Altri beni materiali  213˙708.660.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  142˙987.240.04% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  9˙248˙770.362.50% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+36970012986
+1 (1146)
+1 (tot 42431)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.