Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA)" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 500˙685˙903.57 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  117˙412˙209.1723.45% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  4˙982˙378.301.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙492˙376.950.50% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  13˙230˙365.542.64% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  32˙415˙346.456.47% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  675˙424.170.13% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙505˙699.520.30% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  54˙794˙675.1410.94% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  284˙364.500.06% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙660˙187.840.53% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  52˙010.570.01% 1307
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  76˙873.220.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  261˙849.300.05% 1503
Altri oneri per il personale  48˙886.700.01% 1599
Prodotti farmaceutici  1˙887˙252.910.38% 2101
Emoderivati  3˙655˙884.720.73% 2102
Prodotti dietetici  759.110.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  7˙817.480.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  52˙618˙264.0010.51% 2111
Dispositivi medici  38˙777˙595.587.74% 2112
Prodotti chimici  971˙731.420.19% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  2˙994˙051.240.60% 2198
Prodotti alimentari  63˙566.240.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  742˙754.890.15% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙846.370.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  473˙457.330.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  27˙684.310.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  317˙251.710.06% 2206
Acquisto di beni non sanitari da altre strutture sanitarie  426.510.00% 2207
Altri beni non sanitari  91˙382.120.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  201.180.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙422˙983.121.28% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  101˙480.980.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙732.000.00% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  152˙346.540.03% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  7˙881.170.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  524˙150.300.10% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙491˙133.690.50% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  6˙306.680.00% 3132
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  980˙090.330.20% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  46˙702.000.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙565˙065.470.91% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  15˙233˙374.093.04% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  522˙286.900.10% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙659˙067.820.73% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙243.550.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  89.380.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  71˙644.990.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  847˙897.110.17% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  14˙872˙896.732.97% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  3˙337˙866.890.67% 3205
Mensa per degenti  4˙344˙095.960.87% 3206
Riscaldamento  220˙932.490.04% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  166˙292.000.03% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙164˙169.150.83% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙974˙002.960.59% 3210
Assicurazioni  328˙670.480.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙569˙139.400.51% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  186˙796.290.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  8˙583˙707.421.71% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  7˙064˙199.421.41% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙449.900.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  290˙064.700.06% 3218
Spese legali  1˙437˙064.760.29% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙459˙311.930.29% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  18˙518.680.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  12˙030˙882.362.40% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  11˙001˙620.052.20% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  151˙657.000.03% 4203
Noleggi  5˙916˙632.361.18% 5201
Locazioni  156˙420.550.03% 5202
Leasing operativo  1˙001˙831.830.20% 5203
Leasing finanziario  1˙129˙992.410.23% 5204
Licenze software  12˙506.200.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  161˙069.020.03% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  49˙801.510.01% 5304
Interessi su mutui  213˙673.710.04% 5305
Interessi passivi v/fornitori  5˙237.190.00% 5306
Altri oneri finanziari  59˙965.370.01% 5308
IRAP  15˙639˙043.093.12% 5401
IRES  231˙244.000.05% 5402
IVA  11˙163˙836.792.23% 5404
Altri tributi  1˙041˙040.030.21% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  16˙500.000.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  299˙041.850.06% 5503
Commissioni e Comitati  78˙354.430.02% 5504
Borse di studio  188˙754.080.04% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  164˙319.580.03% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  51˙174.410.01% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  10˙287.990.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  2˙611˙534.340.52% 5597
Altri oneri della gestione corrente  258˙586.540.05% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  616˙829.660.12% 5599
Fabbricati  9˙384˙965.991.87% 6102
Impianti e macchinari  107˙987.360.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙283˙654.660.26% 6104
Mobili e arredi  55˙680.780.01% 6105
Altri beni materiali  117˙046.180.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  71˙254.160.01% 6200
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  1˙220.000.00% 7420
Ritenute erariali  185˙566.600.04% 7910
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  4˙035˙461.720.81% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+50068590357
+1 (48)
+1 (tot 47242)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.