Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 65 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 187˙740˙675.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  86˙472˙191.0346.06% 1101
Contributi obbligatori per il personale  19˙269˙578.0510.26% 1301
Prodotti farmaceutici  9˙497˙308.175.06% 2101
Emoderivati  5˙536˙159.312.95% 2102
Prodotti dietetici  54˙634.690.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  886.600.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  56˙846.320.03% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  5˙953˙505.083.17% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  10˙018˙395.275.34% 2107
Materiali protesici  7˙204˙785.473.84% 2108
Materiali per emodialisi  1˙858˙316.520.99% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  382˙957.500.20% 2111
Prodotti alimentari  1˙015˙536.590.54% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  721˙556.270.38% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  925˙614.750.49% 2203
Supporti informatici e cancelleria  348˙875.540.19% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  40˙354.440.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  504˙169.630.27% 2206
Altri beni non sanitari  214˙401.490.11% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  5˙310.000.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙863˙199.771.53% 3107
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  498˙453.990.27% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙126˙004.160.60% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙709˙207.621.44% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  6˙312.560.00% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  211˙695.560.11% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  106˙518.100.06% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙697˙925.100.90% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙872˙524.252.06% 3204
Mensa per degenti  327˙653.540.17% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  987˙709.970.53% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙770˙886.330.94% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  500˙818.880.27% 3210
Assicurazioni  2˙512˙650.441.34% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  114˙646.290.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  108˙481.120.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  438˙396.680.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  212˙153.530.11% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙502˙100.691.33% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  32˙985.330.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  90˙415.920.05% 3218
Spese legali  350˙137.640.19% 3219
Smaltimento rifiuti  322˙991.450.17% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  832˙549.610.44% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  10˙112.530.01% 5103
Noleggi  2˙535˙278.751.35% 5201
Locazioni  4˙100.000.00% 5202
Leasing operativo  19˙771.080.01% 5203
Interessi passivi v/fornitori  297˙350.410.16% 5306
IRAP  1˙145˙192.980.61% 5401
IRES  47˙363.660.03% 5402
IVA  227˙407.090.12% 5404
Altri tributi  576˙239.390.31% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  322˙938.590.17% 5503
Commissioni e Comitati  18˙137.050.01% 5504
Altri oneri della gestione corrente  925˙434.010.49% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  2˙524.190.00% 5599
Fabbricati  2˙482˙613.801.32% 6102
Impianti e macchinari  2˙570˙276.551.37% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  860˙906.670.46% 6104
Mobili e arredi  570˙376.470.30% 6105
Automezzi  43˙200.000.02% 6106
Altri beni materiali  664˙276.340.35% 6199
Immobilizzazioni immateriali  139˙374.900.07% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+18774067571
+1 (52)
+1 (tot 33616)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.