Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 381˙182˙893.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  158˙295˙012.9441.53% 1103
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  6˙806˙831.181.79% 1304
Rimborsi spese per personale comandato  124˙283.240.03% 1503
Prodotti farmaceutici  63˙424˙033.4216.64% 2101
Emoderivati  1˙979˙945.970.52% 2102
Prodotti dietetici  78˙283.710.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  3˙059.620.00% 2104
Dispositivi medici  43˙868˙492.6211.51% 2112
Prodotti chimici  99˙318.060.03% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  879˙944.190.23% 2198
Prodotti alimentari  1˙023˙438.650.27% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  267˙796.730.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙177˙090.300.31% 2203
Supporti informatici e cancelleria  402˙546.280.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  65˙797.920.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  352˙665.190.09% 2206
Altri beni non sanitari  34˙950.050.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  2˙158˙660.390.57% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  16˙453.130.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  424.320.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙515˙245.510.40% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  118˙629.750.03% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  133˙398.130.03% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  158˙879.840.04% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙296˙338.250.34% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙411.760.00% 3137
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  266˙060.210.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙764˙492.341.25% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  68˙565.140.02% 3205
Mensa per degenti  868˙651.150.23% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  66˙248.950.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙075˙535.590.81% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  704˙135.640.18% 3210
Assicurazioni  3˙608˙889.670.95% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  512˙560.600.13% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  222˙787.460.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  6˙024˙978.461.58% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  10˙142˙605.812.66% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙697.970.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  113˙096.190.03% 3218
Spese legali  937˙965.140.25% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙427˙763.140.37% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  17˙771.090.00% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  6˙350˙207.211.67% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  17˙508.240.00% 5103
Noleggi  3˙506˙764.340.92% 5201
Licenze software  28˙792.900.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  87˙878.760.02% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  11˙035.000.00% 5304
Interessi su mutui  49˙094.040.01% 5305
Interessi passivi v/fornitori  328˙393.560.09% 5306
Altri oneri finanziari  6˙698.670.00% 5308
IRAP  8˙212˙076.502.15% 5401
IVA  25˙432˙965.026.67% 5404
Altri tributi  918˙980.510.24% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  54˙747.400.01% 5503
Commissioni e Comitati  24˙061.410.01% 5504
Altri oneri della gestione corrente  144˙557.540.04% 5598
Fabbricati  367˙947.740.10% 6102
Impianti e macchinari  139˙946.700.04% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙106˙906.880.55% 6104
Mobili e arredi  187˙245.460.05% 6105
Altri beni materiali  16˙046˙432.914.21% 6199
Immobilizzazioni immateriali  28˙318.300.01% 6200
Depositi cauzionali  19˙599.000.01% 7400
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+38118289379
+1 (560)
+1 (tot 32951)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.