Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 429˙571˙028.70 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  97˙075˙064.9922.60% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  135˙321.380.03% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  9˙809˙699.432.28% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙514˙404.970.59% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  13˙204˙083.333.07% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  28˙267˙508.526.58% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙101˙876.810.26% 1206
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  19˙345˙880.654.50% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  20˙363˙437.934.74% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  147˙722.800.03% 1503
Prodotti farmaceutici  903˙312.660.21% 2101
Emoderivati  19˙807.310.00% 2102
Prodotti dietetici  7˙965.090.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  49˙899.540.01% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  53˙381˙044.5212.43% 2111
Dispositivi medici  23˙725˙978.535.52% 2112
Prodotti chimici  592˙175.180.14% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  668˙262.520.16% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  55˙624.000.01% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  132˙912.600.03% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  36˙069.250.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  948˙067.620.22% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  55˙102.980.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  562˙933.490.13% 2206
Altri beni non sanitari  26˙458.840.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  3.520.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  9˙737.300.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  250˙548.620.06% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  9˙278.900.00% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙010˙704.450.70% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  5˙602˙179.371.30% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  264˙470.650.06% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  11˙210.000.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙471˙221.370.58% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  175˙623.050.04% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙697˙327.931.33% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  39˙162.130.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  322˙929.450.08% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙775˙330.250.65% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙567˙606.641.99% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙315˙989.440.31% 3205
Mensa per degenti  3˙340˙689.420.78% 3206
Riscaldamento  6˙997˙533.641.63% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  198˙335.100.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙485˙728.371.04% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  762˙176.690.18% 3210
Assicurazioni  325˙441.400.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙655˙886.150.39% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  148˙354.260.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙557˙227.320.36% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙236˙469.271.45% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙040.150.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  755˙739.000.18% 3218
Smaltimento rifiuti  719˙799.760.17% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  4˙176˙377.640.97% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  72˙792.520.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  3˙996˙726.810.93% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  65˙296.850.02% 4107
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  56˙206.100.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  531˙718.600.12% 5103
Noleggi  1˙093˙538.970.25% 5201
Locazioni  20˙927.750.00% 5202
Licenze software  493˙300.610.11% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  11˙782˙014.282.74% 5206
Interessi su mutui  134˙225.760.03% 5305
Interessi passivi v/fornitori  48˙203.000.01% 5306
Altri oneri finanziari  83˙016.710.02% 5308
IRAP  11˙886˙533.962.77% 5401
IRES  150˙202.000.03% 5402
IVA  18˙331˙956.504.27% 5404
Altri tributi  790˙370.040.18% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  310˙111.400.07% 5503
Borse di studio  3˙945.450.00% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  6˙464.230.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙655˙700.250.39% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  35˙000.000.01% 5599
Fabbricati  2˙440˙434.360.57% 6102
Impianti e macchinari  1˙298˙519.700.30% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙148˙760.200.73% 6104
Mobili e arredi  189˙366.280.04% 6105
Automezzi  632.580.00% 6106
Altri beni materiali  466˙019.640.11% 6199
Versamenti a conti bancari di deposito  12˙626.170.00% 7100
Depositi cauzionali  142˙313.980.03% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  35˙270˙653.708.21% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  31˙714.120.01% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+42957102870
+1 (121)
+1 (tot 38944)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.