Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 255˙859˙576.13 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  52˙951˙132.9120.70% 1101
Arretrati di anni precedenti  171˙647.350.07% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙264˙877.664.01% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  19˙390˙749.027.58% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  746˙568.350.29% 1203
Contributi obbligatori per il personale  22˙886˙209.418.94% 1301
Rimborsi spese per personale comandato  1˙316˙930.650.51% 1503
Prodotti farmaceutici  11˙300˙614.054.42% 2101
Emoderivati  337˙847.180.13% 2102
Prodotti dietetici  13˙513.850.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  232˙778.370.09% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙106˙100.172.00% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  602˙230.270.24% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  8˙511˙954.633.33% 2107
Materiali protesici  1˙994˙323.710.78% 2108
Materiali per emodialisi  2˙386˙355.760.93% 2109
Prodotti alimentari  1˙606˙696.470.63% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  857˙554.680.34% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  2˙260˙322.220.88% 2203
Supporti informatici e cancelleria  648˙372.700.25% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  154˙911.850.06% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  293˙731.670.11% 2206
Altri beni non sanitari  4˙740.740.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  327˙197.310.13% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  2˙641˙527.821.03% 3102
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  684˙563.220.27% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  855˙934.940.33% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  891˙364.560.35% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  103˙852.160.04% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙784˙430.501.09% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  497˙546.500.19% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  30˙629.400.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙784˙792.051.87% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  50˙412.060.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  20˙371.550.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙589˙395.870.62% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙846˙277.341.89% 3204
Mensa per degenti  10˙693.490.00% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  475˙296.350.19% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙645˙520.550.64% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  174˙021.200.07% 3210
Assicurazioni  2˙468˙311.850.96% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙548˙331.800.61% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  233˙399.680.09% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙465˙778.380.57% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  160˙456.130.06% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙322˙995.460.91% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  26˙278.250.01% 3217
Spese legali  6˙709.250.00% 3219
Smaltimento rifiuti  446˙042.970.17% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  5˙494˙957.172.15% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  23˙250.000.01% 4117
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  279.640.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  409˙390.140.16% 5103
Noleggi  1˙779˙627.660.70% 5201
Locazioni  321˙214.760.13% 5202
Leasing finanziario  101˙706.270.04% 5204
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  57.010.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  697.110.00% 5304
Interessi su mutui  56˙060.130.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  7˙164.580.00% 5306
Altri oneri finanziari  3˙908.920.00% 5308
IRAP  6˙841˙952.812.67% 5401
IRES  39˙738.000.02% 5402
IVA  79˙146.600.03% 5404
Altri tributi  286˙354.570.11% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  41˙403.110.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  396˙038.570.15% 5503
Commissioni e Comitati  31˙732.180.01% 5504
Borse di studio  36˙583.760.01% 5505
Premi di operosita' medici SUMAI  21˙648.480.01% 5508
Altri oneri della gestione corrente  76˙973.140.03% 5598
Fabbricati  12˙184˙741.934.76% 6102
Impianti e macchinari  778˙944.470.30% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙542˙752.060.60% 6104
Mobili e arredi  149˙022.680.06% 6105
Automezzi  64˙800.000.03% 6106
Altri beni materiali  443˙814.460.17% 6199
Immobilizzazioni immateriali  549˙438.670.21% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  16˙116˙404.746.30% 7200
Altre operazioni finanziarie  159˙015.810.06% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  31˙782˙609.0812.42% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  905˙853.310.35% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25585957613
+1 (744)
+1 (tot 24222)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.